|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Thrustmaster F1 Force Feedback Racing
non riuscendo a trovare in rete delle recensioni esaurienti
di questo volante per PC (Thrustmaster F1 Force Feedback Racing ) mi domandavo se qualcuno conosce questo volante e se può darmi na dritta , vale la pena spendere 190 euro per questo volante ?? può essere paragonato a un MOMO force ?? ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non e' assolutamente paragonabile ai momo logitech,e per di piu' i driver fanno cagare rendendolo inusabile con la maggior parte dei giochi..... tieniti i 190€ e spendili per qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Saluti Ham ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
I Momo sarebbero 2, il vecchio Momo Force e il nuovo Racing.
Per certi versi il Force era migliore, soprattutto per i materiali utilizzati(acciaio per i meccanismi e pelle per la corona del volante) Il Racing è realizzato più in economia per qualnto riguarda i materiali , ma gode di un FF ancor meglio implementato. Diciamo che chi non ha il Force dovrebbe accaparrarsi un Racing, che imho è il migliore disponibile attualmente. Bello da vedere, ottima fattura , resistente, supporto driver eccellente, supportato in molti giochi (lo trovi già nei munù di settaggio, addirittura RBR lo da come requisito consigliato per giocare) Per il Racing dovresti spendere sui 120€ nuovo. ps: tra l'altro io ne devo vendere uno praticamente mai usato ma non so che prezzo fare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io l'ho ordinato qui ma bisogna aspettare fino alprimo di Settembre xkè non è ankora disp. Cmq è il prezzo + basso ke abbia trovato!!!
Ciauz
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
zzz 120€ sn tantini..
qualcosa di buono a buon mercato... con FF e buoni driver?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.