|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
6600: Le operazioni che nn svolge pcsuite...
ragazzi per quanto pc suite sia un ottimo programma e permetta di trasferire foto, filmati, files, installare programmi direttamente col file .sis dal pc sul telefono, ci sono alcune funzioni ke il programma nn svolge quali ad esempio la visualizzazione e memorizzazione dei messaggi,o la gestione della rubrica.
Esiste 1 programma ke abbia queste funzioni ? Io uso pc suite con la connessione via bt.. thx in anticipo ps: x i messaggi ho provato 1 programmino ke si kiama message saver ma il risultato ottenuto( tutti i messaggi salvati in un disordinato file .txt) nn è proprrio quello ke speravo,vorrei un programma ke a mo' di client di posta li salvi uno per uno..
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessuno mi da una mano
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sto cercando anche io un programmino del genere.. ho usato message saver ma, quando hai 1400 e rotti sms di una persona
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
oxygen phone manager per telefoni symbian
http://www.oxygensoftware.com/downlo...SymbianOPM.zip ovviamente è in versione trial e se ti piace va acquistata.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
thx x l'info, cmq ho scaricato ed installato il programma,mi sono limitato a settare la porta di comunicazione bluetooth al posto di quella infrarossi dalle opzioni e ho cercato nuove periferiche ma sembra non trovare nulla, prima di aprirlo ho cmq connesso con la solita procedura il cell tramite bluetooth, sai dirmi perchè nn trova il telefono ?
thx
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi quoto da solo leggendo sulla guida in italiano presa dal sito che si deve installare anche un tool sul cellulare, ora mi cimento magari ci riesco a connettere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.