|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
possibile che il 7k60 lo ha solo un rivenditore in tutta italia?
Sono fermamente intenzionato a comprare l'imb hitachi travelstar 7k60 ma puo' mai essere che in tutta italia, nei negozi che spediscono, sono riuscito a trovarlo solo in un unico rivenditore che peraltro lo ha anche non disponibile in questo momento????
Mi tocca aspettare? Sono di napoli ma lavoro a roma quindi se sapete suggerirmi posti alternativi anche non on line che siano a napoli (o caserta-avellino-salerno) o a roma-tivoli, ancora meglio! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! Io non ero riuscito a trovarli! B#w dice che mercoledì dovrebbero arrivare...speriamo bene! (ha cmq il prezzo piu' basso...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Io ho provato a telefonare al negozio dove mi rifornisco a volte (fa parte della catena "benvenuto" tradotta in inglese) e lo ho ordinato lì Martedì scorso. Mi hanno detto che oggi dovrebbe arrivare. Sperem
![]() Sicuramente a Roma un negozio della catena c'è, magari riescono a procurarselo anche loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo amico-e lo vendo ad un prezzo in effetti un po' troppo altino ![]() computercityhw lo ha in arivo ma arrivo quando??? ![]() bow fino a ieri mi diceva che sarebbe arrivato oggi. Oggi dice tra 6-8 giorni lavorativi.... insomma credo che in effetti è abbastanza difficile trovarlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Dove ti ho detto io era arrivato venerdì, come promesso, cioè in 3 giorni. Poi l'ho ritirato ieri e non l'ho ancora provato, se non come unità esterna, ma sono io che ora non ci ho tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.