|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si blocca senza motivo....
Salve tutti,da un paio di giorni mi si presenta questo problema.....
Durnate la modifica di immagini il windows si blocca completamente,al terzo clic del mouse a vuoto,emette un bip ed è impossibile eseguire qualsiasi operazione. Effettuato già anivirus (Avg free) ma tutto ok,ora provo con hijack this..... Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche hijack this dice che è tutto ok.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti postare uno screen shot del Task Manager quando il PC si pianta.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando si pianta non mi permette di aprire il task manager.
Ho provato a lasciarlo aperto quando avvio uno dei programmi che causa il blocco e si vede la ram occupata all'85% Ho notato che l'impiantamento si verifica solo con alcuni programmi ad esempio con office picture manager quando tento di fare operazioni di ritaglio immagini o quando avvio speedfan. Ho fatto un test della memoria con memtest ma tutto ok. Tra l'altro il blocco si verifica dopo che clicco alcune volte con il mouse,si sente un bip provenire dalla scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah guarda che noti io non mi sembra proprio.
Tra l'altro se sta andando un player mp3 questo rimane in esecuzione correttamente anche se il desktop sembra congelato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No one?
Possono essere problemi di settori danneggiati dove risiede il S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Se hai un altro disco, prova a spostare il file di pagina su di esso. In ogni caso fai un controllo del disco, anche se il fatto che l'audio continua ad essere riprodotto fa pensare ad un problema di driver o software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
File di pagina cosa intendi? Anche io alla fine riesco solo a pensare ad un problema di driver.....può essere qualche plugin grafico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.