|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
mi pongo una domanda...
forse qualcuno avra' gia' pensato a questa cosa...se e' così mi scuso...
mettendo a confronto la questione baldoni...con la questione dei due giornalisti francesi...ho notato una netta differenza purtroppo... i francesi si son mobilitati alla grande...manifestazioni...prese di posizione forti vedi chirac e tutta la classe politica in genere... in italia non ho visto un bel cazzo...per carita' non e' un modo per denigrare il governo...perche' ho notato anche una bella differenza tra la partecipazione dei francesi e quella degli italiani... forse noi italiani siamo troppo strafottenti...dagli italiani mi aspettavo di piu'... voi che ne pensate?...per carita' non voglio parlare di politica...magari vorrei la vostra impressione soprattutto evidenziando differenze tra popolo francese e italiano...a proposito di questa vicenda... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per i Francesi è stato uno shock, loro si sentivano immuni dal terrorismo...
E poi per noi non era la prima volta
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
e poi li stanno anche ricattando poverini............
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Cmq, ritengo che il governo non abbia fatto abbastanza. Che il popolo non abbia fatto abbastanza. Che gente (proteus) abbia pensato a una mossa propagandistica di Baldoni (assurdo). Fatto sta, che è morto, proprio come Quattrocchi e tanti altri, ieri, e domani. Finchè non ci daremo una svegliata. Tutto questo, ovviamente, esprimendo il mio totale ribrezzo nei confronti degli assassini. No, sennò mi accusate di essere un affiliato di Al-Quaeda. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
purtoppo il governo fa una politica di "principio"!
anche Moro venne abbandonato a se stesso. p.s. certo che la scelta di IMPORRE la democrazia con fa forza delle armi suona quasi come un assurdo di logica.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: mi pongo una domanda...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
forse mi sbaglio...ma la vicenda baldoni e quattrocchi sembra uno di quei casi in cui sembra spontaneo dire si poteva fare di piu'... spero di sbagliarmi...ovvero mi auguro ke sia stato fatto davvero tutto il possibile a livello di intermediazione... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e della partigianeria e faziosità che passa avanti al fatto di essere accomunati dalla stessa bandiera. Quando hanno rapito Quattrocchi e gli altri qui c'era gente che se ne fregava perchè tanto erano dei mercenari, fascisti, guerrafondai......... La reazione è stata che quando hanno rapito Baldoni qui c'era gente che se ne fregava perchè tanto era un pacifista, amico dei terroristi, comunista.......e perchè i suoi compagni se ne erano fregati di Quattrocchi&C. chi semina merd@ raccoglie c@cca......
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: mi pongo una domanda...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.