|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I più rivisti
Quali sono i film che avete rivisto tantissime volte a ripetizione che so 10 volte o + in un anno?
1)Battle Royale 2)American Beauty 3)Frankestein Jr 4)La Trilogia del Signore degli anelli! (tra cinema e dvd ho perso il conto) voi? P.S. Non ho inserito i film di Totò che li vedo ormai quasi ogni giorno da vent'anni a questa parte! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Frankestein jr. e pulp fiction.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quelli che guardo piu' spesso sono:
Round Midnight (A mezzanotte circa) L'Atalante I 400 colpi Rece do gory (in polacco: Mani in alto) 2001 Odissea nello Spazio Blues Brothers e in generale i film di registi come Truffaut, Rohmer, Wenders, Kieslowski, Spike Lee e Kubrick.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ultimamente guardo cosí spesso Il buono, il brutto, il cattivo che sto imparando a memoria ogni singola battuta. Piú che un film, é stata una rivelazione.
Mi sono anche riguardato un totale di volte Il Gladiatore
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bel thread!
![]() Io vedo a ripetizione... 2001 Odissea nello spazio Pulp Fiction Caro Diario Il Padrino (I, II & III) Blade Runner Chiedimi se sono felice (questo lo metto come sottofondo quando rientro a casa! ![]() Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto C'era una volta in America LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
The Blues Brothers
2001 odissea nello spazio la trilogia di guerre stellari i film di 007 The wall
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
1 Era Mio Padre
2 Brother 3 Rollerball (l'originale del 1975, mica cotica)
![]() |
#8 |
|
film di toto' a parte........
pulp fiction terminator i guerrieri della notte (fa cagare................pero' lo rivedo sempre ![]() ricomincio da capo Frankestein jr. e qualcun altro |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
snatch
fight club grosso guaio a chinatown black hawk down dalla cina con furore l' urlo di chen terrorizza anche l' occidente la tigre e il dragone la maledizione della prima luna terapia e pallottole chi tocca il giallo muore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
10 vlte in un anno???
![]() ![]() diciamo più di una volta in tempi diversi: Il dottor stranamore shining e poi ci sono gli anime ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Avrò visto una marea di volte:
Heat: la sfida Carlito's way Pulp Fiction Le iene Leon Caccia ad Ottobre Rosso L'avvocato del diavolo ... e forse altri che però ora non mi vengono proprio in mente ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
i film che rivedo più spesso sono
la serie di Alien Black Hawk Down Fight Club Full Metal Jacket Signore degli Anelli Star Wars e cmq dipende dal periodo, dalla voglia ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Zoolander
L'era glaciale
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UP!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Pulp Fiction
Hot Shots Hot Shots 2 Una pallottola spuntata Una pallottola spuntata 2 e 1/2 Palle in canna Frankenstein Jr Die Hard 1,2,3 Navigator Zoolander Ali G Kill Bill Vol. 1 Full Metal Jacket Ritorno al futuro 1,2,3 e altri che ora non mi vengono ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Frankenstein Jr
Ritorno al futuro 1,2,3 Altrimenti ci arrabbiamo Chi trova un amico trova un tesoro Mononoke hime Akira Fantozzi Die hard 1,2,3 Pulp fiction Senza nome senza regole (whoami) (questa settimana in tv ![]() Terremoto nel bronx Matrix 1
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
-Platoon
-Apocaplypse now -Full metal jacket -Matrix -Terminator 1-2-3 -Predator -Snatch -Fight club -Il grande lebowski -Pulp fiction -Strange days -The blues Brothers -qualcun'altro che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
blues brothers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
grandi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.