|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Mobo e Alimentatore
Ho cambiato ultimamente mobo e ram ma ho tenuto lo stesso alimentatore (il qtec da 500watt che ho pagato 50 euro)
La mia config la potete vedere sotto. Il problema è questo,quando gioco a Far Cry,a Doom3 o ad altri giochi l'immagine mi scatta e si sente uno strano rumore sulle case...tipo 'crack'! Nell'uso normale del pc non ci sono problemi,mai una schermata blu,rallentamenti,errori o roba del genere. Visto che avevo anche problemi (molto peggiori di questo)con la vecchia scheda madre mi domando se possa essere l'alimentatore che non è di eccelsa qualità Tenete conto che oltre a quello che vedete nella mia config tengo anche 3 ventole ai lati del case e un dissipatore con turbina sulla cpu (Aero 7)...... Dite che il problema può essere l'ali? vi preciso che il bios è a settaggio ottimale (no overclock) ho cambiato tutti i componenti e driver,apparte l'ali,e il problema persiste....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.