|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Consiglio acquisto
Finalmente ho deciso di cambiare il mio cellulare vecchio di una decina di anni
Non me ne intendo assolutamente nulla e chiedeo quindi un consiglio: personalmente il cell mi interessa solo per le chiamate e le foto, di tutto il resto (internet, sistema operativo, applicazioni ecc..) non me ne può fregare di meno, quindi vorrei spendere poco e mi chiedevo..è possibile trovare un cell/smartphone/qualsiasicosa sui 100 euro circa che faccia delle belle foto, che è l'unica cosa che mi interessa? ovvero qual'è secondo voi il prodotto in questa fascia di prezzo che è meglio per le mie esigenze? (cioè per le foto sostanzialmente..) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
altrimenti dovresti andare su qualche usato |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certamente non pretendo una gran fotocamera per quel prezzo, diciamo che chiedevo quella che secondo voi è la migliore in quella fascia di prezzo..o più o meno si equivalgono se si rimane sui 100 euro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Un altro modello parecchio gettonato/consigliato sotto i 100 è il huawei y300, però non so come sia la fotocamera Aspetta anche qualche altro parere magari |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se riesci a salire un po' a circa 150€, Xiaomi 1S
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ma dove si trova questo modello? nei siti dei principali centri commerciali non lo trovo.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Lumia 520 se lo trovi ancora cin auell'offerta a 60 euri è una bomba in rapporto al prezzo...gli manca solo il flash e la fotocamera frontale.....
Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Lo trovi solo online su siti d'importazione. Vedi il thread in firma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.