|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scelta nuovo portatile tra..
Buon giorno...
Chiedo consigli: io ho un portatile compaq evo n1020v. In qualche maniera mi sa che ho "cotto" la scheda madre, dato che mi si accende solo se lo lascio spento per un bel po', e le ventole iniziano da subito a girare. E dopo pochissimo il mio simpatico winz crasha. Con knoppix e' pressoche' uguale. A questo punto (post crash) non c'e' praticamente modo di accenderlo: il led si accende, ma il monitor resta buio (anche se ci attacco uno esterno)... e riprende a far finta di funzionare solo, come dicevo, dopo un po' che e' fermo. A questo punto.... il panorama delle possibili soluzioni e' questo: farmi cambiare la scheda madre: 470 euro circa comperare un'offerta su un presario 2141 a circa settecento.. o hp z5223 a circa mille. Se cambio la scheda madre.. e' comunque un "cavallo zoppo"? Tanto vale prendere uno nuovo? Di fatto, faccio il programmatore in dotnet.. e soprattuto il visual studio e' una barca enorme.. Con il compaq ero al qualcosina di piu' del limite della funzionalita. In caso comperi uno dei due.. quale potrebbe essere meglio? Grazie mille per la cortesia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.