|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Mi serve un ROUTER a basso costo. CONSIGLI
Mi serve un ROUTER che abbia funzione di:
MODEM ADSL FIREWALL SWITCH 4 PORTE (minimo) CHE SIA DI MARCA!!! (Tipo 3COM, D-LINK, HAMLET, NETGEAR) e che SOPRATTUTTO COSTI POCO. conoscete un sito che vendo un modello che può fare al caso mio??? Mi mandate in PVT gli indirizzi??? o ancke qui se è possibile! Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eddai....
non so niente di ste cose, datemi una mano ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio
Io conosco A02-RA2+ di AtlantisLand.
Il netgear è buona, ma costa di più. Anche il Trust ha un prodotto economico ma il firmware non è aggiornato dal produttore. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Io ho un netgear DG834 e non ho nessun problema con la navigazione ( qualcuno in più col file sharing... ) ma al momento serve un solo pc.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
Io ho un HAMLET (quello in sign) e mi trovo bene, nn mi si è mai crashato, ha fatto un pò di capricci con la VPN, ma è bastato un aggiornamento del firmware, il prezzo circa 110 Euri.
Cose simpatiche: - Switch 4 porte - VPN Client/Server IPSec/PPTP - DynamicDNS - Firewall con IDS - Banwidth Manager - Universal PNP - DMZ/Virtual Server (ID alti sempre in eMule) Se vuoi alte delucidazioni, nn esitare a chiedere anche in PVT.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti x le risposte,
volevo chiedere un'altra cosa.... visto che mi piace giocare in multyplayer vorrei provare a giocare in internet con l'ADSL che troverei nel ROUTER, la mia domanda è semplice, dite che troverò problemi a giocare, nel senso che il router può crearmi qualche specie di muro????
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
se non hosti tui le partite non avrai nessun problema se devi hostare allora devi usare la funzione di port forwarding
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problem... giusto?????? solo se hosto in internet ho questo problema??? Giusto???? Grazie Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
esatto se hosti dentro la tua lan no problem se hosti per iinternet allora devi forwardare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.