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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
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ACER CONTINUA COSì!!!
Brava Acer!
sai sempre come accontentare i tuoi clienti!!! Chiedo di sostituire l'hard disk Hitachi da 4200 con lo stesso hard disk da 5200, di fare l'upgrade della RAM e di vedere riconosciuta la garanzia e... guardate che mi rispondono: "Acer garantisce la funzionalità dei propri prodotti, esclusivamente con l'utilizzo di accessori originali, presenti sui nostri listini. Pertanto, per quanto riguarda le RAM, Le indichiamo i seguenti codici da utilizzare, in caso di acquisto; memoria Ram da 256 MB DDR 333 P/N LC.25601.001 memoria Ram da 512 MB DDR 333 P/N LC.51201.001 Distinti saluti" |
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#2 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 1024
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Diciammche tu fai le modifiche che vuoi al tuo notebook, poi appena ti si rompe qualcosa ripristini la configurazione di fabbrica.Inconveniente è la spesa.
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#4 | |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
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Quote:
Possibile che ci sia una dirigenza incapace alla Acer? Sapendo poi che all'estero Acer è un marchio che ha un'assistenza pari alla Dell, mi incazzo ancora di più. (Comunque loro non consigliano l'hard disk Hitachi 5K80 ma questo sempre 80GB/5400: HGST Moraga HTS548080M9AT0008K0639 ) |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
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Re: ACER CONTINUA COSì!!!
Quote:
Scusa perche' se chiami Dell o Toshiba oppure IBM o chi diavolo vuoi e pretendi di vederti riconosciuta la garanzia dopo avere sostituito pezzi del notebook a tuo piacimento cosa sei convinto ti dicano? Prova a comprare un' auto nuova e a presentarti al primo tagliando con pezzi del motore sostituiti e vedi se ti sei giocato la garanzia o no. Certo che pero' avete delle pretese a volte...... |
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#6 | |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
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Re: Re: ACER CONTINUA COSì!!!
Quote:
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
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Il link l' avevo letto, e se permetti qua non si sta' discutendo di geopolitica per non capire la discussione. Io ho solo detto che qualsiasi notebook uno compri, se sostituisce pezzi durante il periodo di validita' della garanzia e ha un problema, se porta il computer in assistenza con suddetti pezzi ancora montati, al 90% il difetto verra' imputato a quei componenti o al loro scorretto montaggio con rifiuto di procedere in garanzia. Checche' ne dica la mail di toshiba (che per sostiuire la tastiera di un tecra fuori garanzia ha chiesto ad un utente del forum oltre 250 euro e si e' rifiutata di vendere il pezzo singolo).
Il succo del discorso e' che le aziende sono tutte uguali, se veramente c'e' ne fosse una davvero attaccata al cliente, compreremo tutti i loro prodotti Ultima modifica di 21-5-73 : 30-08-2004 alle 15:40. |
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