|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scelta computer PORTATILE!!!!
Salve, dovrei acquistare un computer portatile ma non sono riuscito a trovare qualcosa che fa al caso mio.
Ho lasciato perdere immediatamente i Centrino in qunato preferisco la potenza alla durata della batteria poichè al 70% questo computer rimarrà con alimentazine di rete. Quindi mi interesserebbe un computer con circa le seguenti caratteristiche: Pentium 4 2,5 Ghz o superiore con tec. HT Memoria Ram 512 o superiore Hard disk 40Gb o superiore Scheda video ATi radeon 9700 64 o 128 mb (in alternativa una nVidia Geforce 5200 o superiore) Scheda Wireless 802.11 b o g schermo 15" o superiore lettore e masterizzatore Dvd +R e -R Molto importante è la potenza della scheda video poichè l'uso che ne andrei a fare sarebbe gioco e uso di programmi di rendering come il cad. Il peso non è un mio problema. Il prezzo se rimanesse al di sotto dei 2000€ sarebbe meglio. Inoltre vorrei sapere che ne pensate dell'Athlon al posto del pentium. Spero che mi possiate aiutare nella ricerca consigliandomi un buon computer con caratteristiche affini. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
Re: Scelta computer PORTATILE!!!!
[quote]Originariamente inviato da pilaf85
![]() mi associo anche io, perché ho gli stessi problemi però mi è sembrato che la piattaforma centrino sia più performante della " normale " P 4, è così ??? e poi il fatto che scaldi parecchio non indica il fatto che quest'ultima alla lunga sia più soggetta a vita breve ??? ![]() grazie a tutti i guru e agli amici senior che vorranno...... redimerci ![]() ciao jocondor
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ma il nuovo Acerone qualcuno ha gia' avuto modo di provarlo?
L'Acer ha fatto qualche modello valido, ma anche dele sole immense... l'x600 dai bench che ho visto, va praticamente quanto una mobility 9700... se l'interesse e' principalmente per giochi, conviene aspettare qualche soluzione con mobility 9800
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.