|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cosa ne pensate della SPARKLE FX 5900XT 128MB?
Ciao a tutti, sono nuovo.
E' da una settimana che mi si è guastata la Shappire 9700 Pro, aveva solo un anno e mezzo..... (mi fa pensare il fatto che ho da 4-5 anni una Hercules Geforce2 GTS che non mi ha mai dato problemi) Non sono l'unico a cui è successo con questa scheda purtroppo, io penso che sia colpa di Shappire e del suo sistema di raffreddamento troppo banale per il 9700pro.... Comunque, vorrei sostituirla subito con una di pari valore e senza spendere più di tanto, massimo 200€. Il mio negoziante mi ha consigliato questa: SPARKLE FX 5900XT 128MB Me la lascia per 175€. Purtroppo non conosco le ultime iNVidia e essendomi appena ripreso da questo brutto colpo, volevo chiedervi come fosse ha livello prestazionale e di affidabilità questa scheda targata SPARKLE, marca che non ho mai sentito fino a stamattina. Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
a default dovrebbe essere leggermente inferiore alla tua 9700 pro senza filtri, ma con i filtri attivati il divario aumenta...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A livello di prestazioni mi può anche bastare.
Ho visto la stessa scheda di altre marche e costano tutte almeno 210 € (tipo GIGABYTE e ASUS) Secondo voi cè da fidarsi della SPARKLE? E'un buon costruttore? Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.