|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stevie Ray Vaughan...
E' il migliore per me... è l'unico ke riesco a sentire per ore senza stancarmi... in ogni scala, in ogni bending, in ogni passaggio, lento o superveloce, rockeggiante o jazzeggiante, riesce a comunicarmi qualcosa, senza perdersi MAI in quella sorta di freddo "autocompiacimento tecnico" tutto metronomo e super-polso tipico di altri generi (uno a caso, il metal
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Un grandissimo chitasrrista e icona dl blues.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ki non l'ha mai sentito appicci il mulo e non se ne pentirà (anke Urbani ![]() un bell'up in sua memoria... sigh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi associo ai complimenti ad un grande conosciuto poco.
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mica tutti sono fortunati come britney spears
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Imho..
Non vorrei fare il bastian contrario ma è largamente sopravvalutato Ha cmq un bel suono |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
jimmy page e jeff beck erano autodidatti ! ![]() Beck si costruito pure da solo la prima chitarra elettrica, ed è stato il primo (e l'unico) ad usare (a saper usare) cosi la "leva". Comunque jeff beck (anche lui originariamente che deriva dal blues) e stevie nell'89 hanno fatto assieme un tour di successo! Non conosco Stevie, ma ascolta "brush with the blues" di Jeff beck, fa parte dell'album "who else!"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ecco anzi, mi sa che hanno proprio fatto un album assieme!
The fire meets the fury (1989, with Stevie Ray Vaughan)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
jimmy page si sente ke è autodidatta!! è un grande ma è davvero una "zappa", soprattutto con l'elettrica! (ed è proprio questo ke mi piace di lui)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.