|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Dovete aiutarmi a capire....Foto!
Dunque questa foto l'ho appena scattata e rappresenta il retro degli speakers del sistema Altec Lansing MX5021...allora premesso che nell'intero manuale di istruzioni non viene menzionato in alcun modo il fissaggio a parete degli speaker stessi ma premesso anche che nella confezione ci sono due ganci con relative viti, presumo che si possa fare....dunque vi spiego il problema: ci sono due "buchetti" filettati nel retro dello speaker e sono quelli che vedete nella foto: quello color bronzo e quello pochi millimetri sopra...non guardate quello sotto la "righetta" che non è altro che una specie di imprecisione presente in entrambi gli speakers. Quindi i buchi utilizzabili sono quello bronzato e quello poco sopra.....ora: i ganci in dotazione ho capito come andrebbero montati ma prevedono l'utilizzo del solo buco sopra quello bronzato mediante l'uso di una vite minuscola fornita in dotazione...ora io mi chiedo: non sarebbe meglio appendere gli speakers servendosi del buco bronzato?? Mi sembra molto più adatto di quella cosa minuscola sopra....tra l'altro la vite fornita non è più lunga di 9mm quindi non so quanta stabilità possa garantire visto che gli speaker non sono poi leggerissimi.....quiondi vado incontro a qualche rischio utilizzando la filettatura bronzata? E' quello il suo scopo?
![]() Ah poi una domanda puramente pratica e forse da totale sprovveduto ma... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
forza vi prego........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.