|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
+ ventole = - overclock ???????
salve a tutti , mi è venuto un dubbio , la configurazione è quella in sign , prima di passare al 2600+ M che ho ordinato ho dubbio : volevo mettere 3 ventole in più ( 8x8 normalissime ) visto che il mio case è predisposto e spendo solo 10 € , il mio dubbio è questo : se attacco tante cose ( 1 hd 2 cd + dissi + sk video + 2 ventole che ho già ) non è che l'overclock ne risente ???cioè non è che i voltaggi o gli amperaggi peggiorino e quindi io non possa overcloccare al meglio ??
grazie l'ali è un 400 non di marca ( quello che cera nel case ) Ultima modifica di QBalle : 23-08-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh se l'ali non è marcio al cubo non ne risente.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
??
??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no le periferiche che hai detto non sono tante, anzi...
vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Dipende anche di che OC parli, cmq non sono molte le cose che ci hai messo!!! Visto che hai un ali non di marca tienile controlati i voltaggi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Tutto dipende dalla temperatura:
+ ventole(messe bene) = - temperatura - temperatura = + overclock ![]() Per l'ali, da un occhiata ai valori +12V nel bios (le ventole dovrebbero andare con quello), se non sei sotto puoi andare tranquillo ![]() (comunque come hanno gia detto le periferiche non sono tante, dovrebbe reggerti benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
sotto....
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: sotto....
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i voltaggi sono ok , grazie !!! per l'overclock per adesso sono a 1,675 ( 1,7 reali ) con il mobile non lo so speravo con lo stesso v core ( massimo 1,75 reali ) di ottenere qualcosina in + tipo 210 * 10 ( daily use ) e 210 *12 ogni tanto per fare lo sborone o per giocare a doom 3
![]() ci arrivo con la mia mobo qualcuno l'ha già provato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.