|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] svendita estiva parte 2, hd sata, ata 120gb, 2"5, mem, ecc
Hd IDE
hd 60 gb maxtor diamond plus 9 2mb 40 euro 1 hd 2.1 ide 5 euro Processori PENTIUM Celeron 1060 Per portatili che supportano Celeron e Pentium III. 30 Euro Monitor 14 pollici 1024x768 20 euro 1 17" monitor sony E200 usato 3 anni trinitron con problemi al cavetto se messo in un modo 100 euro Lettori masterizzatori dvd ecc 1 lettori cd rom 52x 12 Euro cadauno VARIE accessori 1 ventola 9x9 adda 3 non tachimetrica connessione 3 pin euro 1 cooperspace 3 Euro 5 ventole 7x7 tachimetriche coolermaster 3 pin 2 euro cad 1 staffa spdif out per msi 3 euro 1 cellulare ericsson modello t18 perfettamente funzionante senza batteria ne caricabatteria 15 Euro, con batteria e carica son 30 euro 10 dissipatore p4 con ventola 7x7 3 euro nuovi coolermaster cadauno 1 dissi p4 con ventola 8x8 coolermaster silent! 8 euro 1 modem pcmcia kingmax 33,6 lho testo se ce uno che interessa. 10 Euro 1 modem usrobotics esterno 56k con scatola 20 euro 3 modem CNR 56 K 7 euro uno 1 catodo blu singolo con inverter. funzione suono 30 cm 10 Euro 1 catodo blu doppio con inverter. funzione suono 30 cm 15 Euro 2 catodi blu nuovi da collegare a un inverter 5 euro uno http://shop.zhuzhu.it/images/hwupgrade/neon.jpg 1 pentium 60+mobo+32 mb di ram+hd 170 mb+svga cirrus logic+audio+tastiera at+mouse seriale logitech trackman ( quello a palla sopra) + win95 installato e funzionante 15 Euro Materiale con prezzi simbolici a 1 EURO 1 switch 3m modello Vol-0201 fate una ricerca sul sito 3m col codice e vedete la foto x collegare una rete lan rj 45 con una rete fibra ottica 1 Euro valore simbolico! 1 Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso 1 Euro !!!! 1 2x Banco di memoria simm EDO 4 MB 1 Euro tutto 2 cavi per floppy 1 tutti e 2 1 ventola 8x8 usata con fili da saldare 1 euro 1 cavo di rete cross e non 3-5 metri 1 euro in su 1 sdoppiattore porta ps2 ( ottimo per portatili dotati di 1 solo ps2 ) 1 euro 1 da ps2 a seriale/com ottimo per mouse 1 euro 1 dissipatore per chipset 1 euro 1 frame per hd da mettere nei slot cd rom 1 euro 1 scheda pcmcia modem non funzionante penso senza cavetto 1 euro Cose in regalo a chi compra qualkosa! joypad boeder funzionante case At + ali senza sportelli laterali cavetti vari su richiesta se li ho ve li regalo Metodi di pagamento bonifico bancario, vaglia, postepay, mi spedite prima un assegno non trasferibile e tempo accredito vi spedisco la roba. Metodi di spedizione Se oggetti piccoli in busta via raccomandata spese escluse, se oggetti grandi via pacco celere 3 spese escluse, se megablocchi superiore ai 300 euro corriere privato a mie spese. Condizioni speciali a chi prende anche delle memorie Condizioni di vendita Assoluta priorita consegna a mano in zona loreto o uni bocconi milano. Per altri parti di milano o non passo o si trova un accordo. Se non riesco a vendere a milano passo alla spedizione con priorita a chi prende di piu. 3d in contiuno aggiornamento.....
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 27-08-2004 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Forse interessato per uno di questi:
HD SATA 3x 80 GB sata 8 mb buffer 150mb/sec 55 Euro uno NUOVI imballati Potremmo fare 50€ consegna a mano.. se ricordi abbiamo già trattato io e te ![]() Vorrei uno di quelli ancora sigillati ![]() Per la garanzia come mai solo da Hitachi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma il prezzo è quello. mi pare buono, conta che solo 2 settimane fa li ho presi simili ( dei samsung ) da essedi a molto di piu.
va bene per uno imballato garanzia hitachi ti pare poco? meglio di un rivenditore! perke non ho fattura ne scontrino da darti! al max se prendi qualke ram ti faccio sconto ![]() ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 09-07-2004 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok per 55€, ma non posso avvalermi della garanzia presso Essedi' ?
Non c'è scontrino insomma ? Di ram non ne ho bisogno grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Per l'h da 120 Gb hai scontrino?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Coda x due Hitachi 80gb s-ata.
Ti andrebbe bene 130 € per i due hd il banco ram dell'altro thread? ![]() Ultima modifica di tulnio : 09-07-2004 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Interessato a:
"1 modem usrobotics esterno 56k con scatola 20 euro " Hai foto o link per vedere il modello preciso? AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aketaton : no ma son garantiti dal produttore i hd.
Tulnio: hai pvt Ake: scatola bianca rossa. modem bianco v.90 aggiornabile a v.92. seriale. non è il messanger o altro, solo modem fax. ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
In coda per 2 sata 80gb + 120 ide.
Confermo in serata
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i hd sata salvo imprevisti dovrebbero andare a tulnio per 135 euro con mem.
resto disponibile uno andato a spaun... ciao a tutti
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
sono interessato al 60 GB purché ancora in garanzia ma non passo da Milano prima di martedì/mercoledì. E' un problema per te aspettare?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ce problema
penso in garanzia perke liho da un anno ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
in coda per l'hd da 120 ritiro a loreto domani anche
se hai anke un cavo floppy ma di quelli con tutti i buchi non con il buco tappato, non so come si chiamano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Visto lo svilupparsi delle code sono fuori.
Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho ancora un altro hd da 120 gb se ti interessa
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
accetto scambi hd da 120 gb con 2 da 60 gb ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao huangwei, oggi dobbiamo trovarci per la consegna di uno degli hdd da 80Gb. Avrei da vendere poi il mio attuale hdd da 60Gb Maxtor 7200rpm 2mb cache no bad cluster. Ti interessa ?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scambi il hd con memorie?
quello da 120 gb mi rimane uno e vorrei scambiare con 2 da 60 gb nuovi o cmq recenti
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No niente memorie, mi sta arrivando un bel Gb di Mushkin, non ho bisogno di altro
![]() Da quel hdd ho bisogno di monetizzare ![]() Lo mettero' cmq in vendita appena ho finito di formattare ed installare tutto sul nuovo hdd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.