|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acer TravelMate 292LCi
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un pò di info e chiarimenti in più sul mio portatile che ho acquistato da poco.
Si tratta di un Acer TravelMate 292LCi con le caratteristichiche riportate nell'immagine; innanzitutto vorrei sapere se è dotato di Bluetooth poichè su una delle spie anteriori vi è impresso il simbolo(come foto), e poi a cosa serve la scheda wireless e come posso utilizzarla al meglio. Inoltre se qualcuno di voi conosce qualche sito dove trovare pezzi per upgradarlo, e i relativi costi. Ah dimenticavo, la porta IrDA non funziona con tutti i cellulari, ad esempio con un nokia 8310. Poi se avete delle info in più sul bios. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Ciao,
anch'io ho un 292Lci e ti dico quel che so: - il simbolo bluetooth c'è solo perchè lo chassis del portatile viene utilizzato per diverse configurazioni. In quella del 292 Lci c'è la scheda di rete wireless e non il bluetooth. - la scheda di rete wireless ti da la possibilità di collegarti ad una rete con le stesse caratteristiche oppure di prenderti un router modem adsl e collegarti ad internet senza fili. Oppure un access point wireless e mettere in comunicazione il tuo portatile con il tuo desktop (dotato di scheda di rete wireless). - La porta Irda funziona anche con il Nokia 8310. Devi litigare con le versioni di Nokia Comunicator e devi impostare a mano la velocità della porta Irda non lasciando il valore automatico. (Almeno io ho fatto così, altrimenti il portatile non riusciva a connettersi al telefono) Se ho detto qualche inesattezza correggetemi pure ![]() Ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Acer TravelMate 292LCi
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=701893 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, per il cellulare ho risolto,ho impostato la velocità della porta IrDA a 38,4 kbps.
Per la scheda wireless capisco sempre di meno ![]() però è sorto un'altro problema, e cioè quando mi collego in internet con internet explorer, le pagine dopo un pò si chiudono automaticamente,e devo per forza utilizzare mozilla, che non apprezzo tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
posso giocare in modo decente a need for speed con il 292lci?
e a far cry? una mobility radeon 9700è equivalente a una 9800 x desktop? comè sta sk video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.