|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sul Pc mi si vede tutto più scuro..
..come se avessi ripreso tutto sottoesposto! Invece sul monitorino e sul televisore tutto ok. Così non si riescono neanche a montare le scene notturne, che invece avrebbero una certa luminosità. Da che dipende ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Sul Pc mi si vede tutto più scuro..
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si così funziona, ma il problema è che schiarisce solo mentre è in play, quando e fermo e sopratutto quando si scorrono i frames per cercare l'IN e l'OUT ottimali rimane scuro e non si capisce niente! Ma come mai? Ma possibile che qualche mese fà non lo avevo questo problema? Che mi suggerisci?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Succede anche a me, ma il mio è un problema di monitor che sta tirando le cuoia...
Potresti provare a editare il video aumentando gamma, luminosità e contrasto, ma poi sulla tv lo vedresti molto chiaro
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Anche a me succede. Premetto che non ho grande esperienza di montaggio audio/video, e quando ho settato tutto l'ambaradan, lanciato Premiere PRO, e ho cominciato ad editare le scene è stata una delusione
Ho una Matrox G550, drivers aggiornati, Directx9, cavo Firewire trasp.credo di un mac, e una SONY TRV890 a 3CCD. Ho provato a modificare l'Overlay, ma, nelle proprietà dello schermo non sono riuscito a trovarlo; mi sembra strano perchè è un opzione che conosco, e c'è anche con le schede video più ciofeche... Cerco un aiuto, pls... devo montare un filmato importante...!! CiauZ Q
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno possiede una Matrox G550? Dai, non ci credo...
UP!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!
Ma che sia l'unico sfigato a cui accade?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.