|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ammazza che schifo!
salve raga!
apro questo 3d per mettere in risalto le OTTIME E ORAMAI RICONOSCIUTE performance di alcuni supporti dvd.... I supporti non dovrebbero essere garantiti per avere una certa durata a prescindere? che ne so minimo un anno... o 10 o 50.... quello che è..... questo ha a dire molto 2 mesi di vita ed è già compromesso... in lettura crea fastidiosissimi effetti di violanizzazione della scena che ovviamente nell'originale non esistono..... mi vedo costretto a ririfare il backup di tutti i p*i*cozz (il nome vero lo avrete di certo capito) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Hades : 16-08-2004 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun commento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
i princo non meritano neppure quello
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Se succede così a tutti i supporti "RINCO" è intollerabile!
![]() Si dovrebbero vergognare a mettere in commercio certa roba! ![]() Cmq basta spargere le voce e mettere tutti in guardia! Se cominciano a non vendere più, forse si daranno una regolata... BYE! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma lo sappiamo da anni.. solo che qualcuno visto che costano du lire li prende ugualmente.. tanto costano poco..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
In questi casi è necessaria la totale indifferenza verso il produttore
![]() Sta di fatto che Princo è un'azienda di successo nel settore dei sottobicchieri ![]() Ma, d'altronde, i supporti Princo non sono mai stati di qualità, già i primi CD-R erano decisamente scadenti e già si avevano problemi di longevità. Stesso dicasi per altra spazzatura come i vecchi Fornet (salvo casi rari).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Come non essere d'accordo con voi
![]() Scommetto che tra un pò interverrà anche un utente (di cui non ricordo il nick purtroppo ![]() ![]() ![]() Un salutone ad Hades , Korry e Marben ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() Aspettiamolo, non tarderà ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Tutto nella norma........Princooooo...basta la parolaaaaaa.....cacca....praaaaam!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() princo se lo conosci lo eviti ![]() un salutone a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
I princo vanno bene solo per una cosa... giocarci a frisbee!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Ma solo a me i Princo vanno ancora da Dio dopo + di 1 anno dall'averli masterizzati quando ancora avevo il Pioneer 105?
Sento solo di gente che si lamenta con sti supporti, ma a me non danno problemi di alcuna sorta. (Parlo dei Princo 4x con il fondo bianco).
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi avete evocato?
mi avete evocato?
chissà perchè dal titolo del thread immaginavo che si parlasse dei cessosi princo. ad essere onesti a qualcuno funzionano ma non sono certo dei supporti da consigliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: mi avete evocato?
Quote:
![]() ![]() ![]() Mitico!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccolo!
![]() ![]() un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ma scusa, non mi sembra proprio che i supporti più decenti dei princo (ci vuole veramente poco) costino chissà che cifre.
verbatim ======================================== link non necessario ![]() MM Ultima modifica di MM : 17-08-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti uso o verbatim mcc o ritek o tayio yuden
![]() i princo sono i primi dvd che ho preso (gli altri costavano veramente tanto) e li uso solo per cose che anche so dopo un anno non vanno + pazienza.... ![]() ![]() un salutone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
A proposito, visto che preferisci i +R: dove si possono trovare i Taiyo Yuden +R (non i meno, i plus!) in Italia a prezzo ragionevole? Dove acquisto io (anche online) hanno solo -R...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.