|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
ARTEFATTI @ Default!?!?
Certo tutto mi aspettavo da questa scheda di merda, ma certo non di vedere artefatti anche a Default (378/338)...
Ho runnato il 3D Mark 03 con queste impostazioni (vedi sotto) e alla fine del TERZO TEST (Troll's Lair) IN BASSO A DESTRA, VEDO DEI PUNTINI BIANCHI SULLA SCHIENA DEL TROLL A TERRA. Sono artefatti!?!? Potete fare un Test anche voi e guardare se notate nulla di strano?!? HELP!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
un problema di surriscaldamento della gpu dovuto a temperature dell'ambiente elevate ,anche a frequenze standard....pensi faccia abbastanza caldo dove tieni il pc??il raffreddamento del case é buono??downcloccando di qualche mzh core e ram dovrebbe tornare tutto a posto...però a giustiticazione di quanto ti é successo la temperatura dentro al case deve essere abbastanza elevata...fammi sapere...ciaooo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
apri il case;
metti un ventilatore a soffiare sulla skeda; e vedi ke fa... 99% risolvi così. ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
QUI... non dipende dalla scheda video ma dai driver (sempre che tu usi i 4.7), prova ad usare altre versioni per toglierti il dubbio. Ciao! PS: non a tutti capita, solo in alcuni casi Ultima modifica di Stelix : 16-08-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
Ho i DOOM HOTFIX su, quindi non credo siano i 4.7. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
Almeno io farei così.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
Guarda che comunque sul sito ATI c'è scritto chiaramente che si potrebbero vedere triangoli neri, non puntini bianchi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
Prova con i Cata 4.6... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
![]() La cosa strana è che se sparo la scheda a 410/360 non è che aumentino, ma si vedono sempre e solo quei puntini lì. Ultima modifica di ThePunisher : 16-08-2004 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
E io che pensavo a chissà quali difetti Potrebbe essere un lieve diffettino di corruzione texture. L'importante è che non faccia artefatti nel test del cavallo. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Può essere una piccola pecca dei driver, qualche bit perso dalle ram, insomma una sciocchezza.
Nel test del cavallo come te la cavi? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il test piu' sensibile |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
alla fine è facile vederli sul pavimento o lungo i bordi dirante le rotazioni per un congiunto uso di ram e gpu che surriscalda la scheda questo chiaramente in overklok nn certo in default in def nn deve esserci manco un puntino in nessun test
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ARTEFATTI @ Default!?!?
Quote:
scheda é ok...magari non ci ho fatto caso nemmeno io pensavo ne vedessi molti di più..a questo punto prova a cambiare driver ma una corruzione delle texture così leggera ci puo' anche stare con un set di driver...i driver con l'hotfix di doom3 sono i 4.9 beta tra l'altro...cmq non mi sembra di niente di preoccupante..poi se spari la scheda a 410/360 e vedi solo quei due puntini non hai alcun problema di surriscaldamento neanche in overclock...stai tranquillo...ciaoo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho appen fatto un ora e 40 minuti di artifact scan a 396/355,50 e non mi ha dato nessun errore... non credo siano artefatti quindi quelli del 3DMark...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Comunque boh secondo me non dovrebbe farli... in ogni caso se qualcuno (magari con la mia stessa scheda) guardasse e mi dicesse che li fa anche da lui starei più tranquillo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

- Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X

feedback 100% positivo x sempre