|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
piccolo problema sessuale
ragazzi, dato che siete ormai i miei confidenti, ho da porvi un quesito....dunque da un po' di tempo ho una nuova ragazza, ieri sera dopo un po' di chiacchere siamo arrivati al dunque, i preliminari sono andati bene, ma dopo un po' che "ero entrato" l'amico frizz ha deciso di lasciarmi, io ho pensato: "boh, sara' l'emozione della prima volta (con lei).
oggi ci ho riprovato e addirittura non c'e' neanche stata una completa erezione, le ho chiesto scusa e lei mi ha tranquillizzato e mi ha detto di stare tranquillo, ma io tranquillo non ci sto, ho una paura matta di essere impotente, potete anche ridere, ma me ne frego, il punto e' che fino a tre giorni fa fungeva tutto bene, anche stasera abbiamo fatto un discorsetto io e lui da soli e la ragione ce l'ho avuta io! mi hanno detto che puo' succedere che con una certa ragazza sei bloccato e non puoi farlo insieme a lei, e' vero? ragazzi vi prego consigliatemi, ho una paura matta! che mi sta succedendo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
ti metti troppe paranoie... la prossima volta prenditi 3 negroni prima di trombare e vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
se sei oltre ai 50 anni allora andrà sempre peggio, altrimenti credo dipenda solo da un fatto emotivo...
stai sereno...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
|
possono essere mille motivi...
cmq agitarsi è la cosa peggiore... aggravi ancora le cose... potrebbe essere stress, o magari ti "blocchi" con la ragazza, o magari il momento non era "propizio"... non saprei... non sono un andrologo e non me ne intendo... tu cerca di stare tranquillo e se proprio non si risolve... parlane col tuo medico... |
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
niente pippe per una settimana e vedrai che non avrai problemi :P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
prova soltanto a stare tranquillo.........sicuramente ti succede perchè la ragazza con cui stai ti attrae molto e non vuoi deluderla.......se riuscirai a tranquillizzarti ed entrare piu in intimità con lei ce la farai tranquillamente.......
quindi, come ti suggerivano, prendi 3 negroni .............e chiama bluelake ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Togliti il pensiero: vai dall'andrologo. Una visita non può che far bene.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
se non si fa le pippe per una settimana poi casca nel problema inverso, ovvero eiaculatio precox...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
bo
non ti devi prendere male non sei impotente altrimenti ti sarebbe capitato anche con le altre... magari non era il momento giusto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Re: bo
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
mai fatto cilecca in vita mia.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
non credo a lui interessasse il tuo fringuello fine ot. cmq... davvero, evita di farti menate in primis, si chiama ansia da prestazione ed è frequente piu di quello che si dice in giro... cercasolo di rilassarti e di trovare un momento magico se mi concedi il termine... verai che poi ti passa e torni qui a vantarti ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vai tranquillo....succede quando hai l' ansia da prestazione....
ricordati di concentrarti solo sull' attività in se senza pensare al tuo bigolo e andrà tutto per il meglio..... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: piccolo problema sessuale
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.