|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Aiuto, qualcuno ha utilizzato la mia username su QXL
Stasera mi e' arrivata questa e-mail dal sito qxl.it
Ciao XXXXXX Il tuo account su QXL e' stato cancellato. Il tuo comportamento non e' conforme ai Termini e Condizioni di QXL. A partire da questo momento metteremo a disposizione delle autorita' competenti tutte le informanzioni relative al tuo account su QXL oltre all'indirizzo IP del tuo computer. Cordialmente, Il team di QXL Il bello e' che non ho mai fatto niente su quel sito, mi sono solo iscritto. Mi devo preocupare o e' spam ? Pero' i colori e lo stile sono quelli di qxl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
c'erano link insieme??
cos'è sto qxl?? a me sa tanto di bufala a leggerla così...
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
beh... intanto vai a vedere se l'account è stato cancellato sul serio, e cmq se non hai fatto nulla te ne puoi sbattere altamente tanto con gli IP riescono a risalire al vero utilizzatore senza problemi...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cos'é qxl?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
un sito per scambio di coppia...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Quale coppia?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sai cos'è lo scambio di coppia?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se lo sapessi non te l'avrei chiesto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non e' un sito di scambi di coppia, e' un'asta on line come e-bay, e cmq ho controllato e la mia usarid non e' stata sospesa, infatti ho fatto il log-in mah !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cmq non c'erano link nel messaggio e questo mi ha fatto davvero preocupare. Cmq nelle proprieta' dell'indirizzo del mittente ho trovato il vero indirizzo e cioe' questo:
[email protected] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non c'entra nulla,molti software permettono di camuffare la vera mail con altre fasulle o reali.A me una volta arrivò un mail [email protected] che se non sbaglio esisteva,ma al suo interno conteneva puro spam |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
E' arrivata anche a me, quella mail (io sono un ex utente di Aucland). Ti dico due cose:
1) Non preoccuparti. 2) Sono degli idioti e sono felice di non aver più utilizzato il loro servizio, se lo meritano persone così incompetenti. Perché dico questo? Semplice: vai qui. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
cos'è una coppia ? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male, avevo pensato che qualcuno avesse sfruttato il mio nome x compiere degli illeciti. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Quante paranoie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.