|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
PROBLEMA con FLOPPY
Ciao a tutti
avevo un floppy vecchiotto ormai.. e andava lentissimo ad aprire le cose.. cosi pensando che fosse ormai da cestinare ne ho preso uno nuovo . appena montato ho scoperto che andava lento quanto l'altro (LOL) cosi mi sono rassegnato a metterci ore per aprire magari un file per flashare il bios ecc ecc ![]() cmq poi mi è toccato formattare a causa del cambio di scheda madre e stanotte mettendo un floppy per curiosità giusto per vedere se con la nuova mobo si era velocizzato anche il floppy ho scoperto che non me li legge piu... cioè windXp mi legge perfettamente il floppy ma quando ne infilo uno e clicco 2 volte sull'icona del floppy mi dice di inserire il disco nell'unita a -_-' ! A questo punto mi chiedo cosa possa essere successo.. ok lento ma che proprio nn vada nn mi piace ![]() Grazie a tutti ![]() Ciao (P.S. ho notato che resta accesa la lucetta del floppy e nn ricordo se lo faceva anche prima..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se resta sempre accesa la lucetta (da quando avvii il pc) vuol dire che hai rovesciato il cavo!
in caso affermativo apri il case e gira il cavo nel floppy. ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
uhm si da quando avvio il pc è accesa... ma intendi l'ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il cavo del floppy!
hai invertito il connettore ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.