|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Consiglio circa acquisto piastra madre Intel per test da laboratorio.
Salve amici dovrei prendere una piastra madre per processero Intel, la mia scelta ricade o su ASUS P4C800-E Deluxe o gold (quest'ultima non riesco a trovarla da nessuna parte) oppure la famigerata ABIT IC7 MAX3. Tuttavia sono unscite alcune piastre madre con il 915 e 925.
La piastra deve essere stabile, ed estremamente prestante per l'oc assai spinto, raffreddo tutto con acqua fredda e pelt. Prediligo la piastra con la mod. piu' semplice da fare, quella Abit mi sembra un po' risicata. A proposito di cio' Asus che tipo di mod. necessita per diventare una bestia ? Dove trovo i link delle mod. e che tipo di mod. devo fare oltre la vmem ? Ho bisogno di buoni voltaggi e soprattutto stabili. La piastra madre dovra' lavorare molto da ottobre/novembre in poi, data particolare Quindi che dite, aspetto settembre (forse meglio) oppure mi butto sulle una delle suddette ? Tuttavia trovo molta curiosita' circa le features elettroniche del 915/925 anche se no ne so moltissimo. Dovreste dirmi come gia' scritto sopra, che tipo di mod. dovrei fare ad Asus motherboard a me sconosciuta. Cordializzo tutti gli amici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
quindi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
qualche buon consiglio o suggerimento ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.