|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
[catania + sped] vendo Athlon XP 2500+ Barton
la cpu più overclockata dell'anno
per correttezza vi dico subito che l'esemplare in possesso è un po' sfigato, vale a dire è un barton della 49esima settimana (se non ricordo male, non trovo più lo stick dove avevo annotato il numero di serie), quindi con molti bloccato è un po' duro da far salire. Io lo uso regolarmente da 6 mesi a 200x11 = 2200mhz (3200+) a un vcore piuttosto alto (1,84 con la AN7, da una settimana 1,825 con la DFI), al quale comunque il procio regge benissimo: fino a 45 giorni di uptime (con linux però Non ho provato a salire oltre perché ho delle RAM oem che non me lo permettono e comunque quando l'ho preso il mio intento era di portarlo a 3200 e basta, ma non escludo che con delle ram migliori gli si possa strappare qualche mhz portandolo a 1,9v-2v. Non ho impiegato molto tempo a fare test di stabilità su windows perché uso linux per lavorare quotidianamente quindi non posso stare 20 ore a guardare il prime o il superpi32MB che scorre, comunque il prime bench viene eseguito correttamente e il superpi1MB di win da 48 secondi (quello di linux 40s Comuque su linux ha retto senza problemi botte di 18 ore di compilazione e 160 processi contemporanei senza il minimo errore, durante le quali la temperatura con un Cooler Master X-Dream HAC-11 con ventola al minimo arrivava ad un picco di 63° (52° in idle). Adesso con l'SLK900A e Ystech a 1750rpm ho 43° in idle e 55° in full. Facendo delle prove abbassando il regime della ventola con l'X-Dream, ho appurato che il procio comincia a diventare instabile superati i 70° (e grazie ar caxxo direte voi vendo 40 euro Preferirei consegna a mano. In caso contrario: spese di spedizione a carico del destinatario, pagamento anticipato con bonifico o vaglia; curerò ovviamente un imballaggio supersicuro a prova di Poste Italiane Ripeto e sottolineo, il procio è un po' sfigato, ma seppur a voltaggi elevati è testato per andare lissio lissio a 3200+ solido come "la sciara".
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. Ultima modifica di t0mcat : 04-08-2004 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cambiato alcune info sui regimi delle ventole che erano sbagliati
e poi uppete.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
ti regalo un up, ma una cosa devo dirtela... nuovo si trova a 67.50 (escluso iva) e per uscire così sfigato ce ne vuole.
poi da quanto tu dici è una cpu usata a livello di devastazione un up per te |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh, usata a livello devastazione è esagerato
è solo parecchio testato comunque per il si e per il no modifico a 65 euro s.s. j+3 incluse. nuovo normalmente sta sugli 80-85 iva inclusa comunque... e cmq al prezzo che dici tu non trovi certo dei proci testati... grazie per l'up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Veramente nella sezione prezzi si trova a 58.30 iva esclusa, poi in teoria dovresti togliere ancora un 10% circa per l'usura.
Tutto secondo regolamento
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
(59 + 20%) - 10% = 63.
65 - 7 = 58. direi che per un procio testato in oc, seppur un oc limitato, ci siamo.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
|
be
chiedi veramente troppo ,non e' un procio testato,ma un procio usato che tu definisci parecchio testato!
Tutti i processori usati possono definirsi parecchio testati! quindi ,secondo me,dovresti venderlo a meta' prezzo,ma anche a quel prezzo dubito che venderesti un processore cosi' sfigato!! Pensa che il mio 6mesi fa l'ho pagato 90 eur boxato,e con la ventola originale lo uso a 2300 210x11 a 1,70v, superpi 45sec ed e' stabilissimo e non supera mai i 56 gradi dopo 6 ore di toast o prime in idle sta 38 gradi a 40 su internet secondo te a quanto potrei vendere il mio processore che ho usato sicuramente poco in 6 mesi? quindi se vuoi venderlo ti consiglio di abbassare il prezzo! ciao
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883 barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok mi rovino
40€ s.s escluse
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
|
ok gia' si ragiona
lo dico ad un mio amico che lo cercava
ciao
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883 barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda
coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
|
SOKA
NON LO VENDERAI MAIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao t0m :*
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA). .Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti interessa scambiare (con tuo conguaglio) con un 2800+ boxato ma senza dissipatore?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
in coda se arriva il mio turno fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Quote:
Quoto pure io! Tommy gay |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Niente chat grazie
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda, la prendo pure oggi stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.