|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Super summer card...
Mi potete confermare se ho capito bene...
Cioè io posso attivarla fino al 31 di agosto, ma non è che se me la attivano domani, il servizio scade il 31 agosto, scade il 7 settembre giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: Super summer card...
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Super summer card...
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: Re: Super summer card...
Quote:
![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che a volte tendono a fregare la gente....
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io sapevo che la SummerCard era attivabile fine al 31/07 e dal 01/08 al 31/08 poteva essere rinnovata per il secondo mese.
Comunque, tanto a titolo informativo: Io l'ho attivata a mia madre e dopo il primo mese, ho chiesto cosa dovevo fare per il secondo rinnovo e mi hanno risposto di acquistare una normalissima Catra Servizi. Il fatto è che prima di accumulare "telefonate" gratis per il secondo mese, avrei dovuto consumare il bonus di traffico telefonico accumulato nel mese precedente...! Ma come, prima ti fanno chiamare gratis e poi se non consumi quello che ti hanno ridato non puoi usufruire dell'estenzione della promozione?!? ...mha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io l'ho attivata a mia madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.