|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
inserire guaina a cavo alimentazione della mobo
allora, se io ho uan guaina e la voglio mettere al cavo dell'alimentazione ke va alla mobo, come cavolo faccio? devo smontare tutti quei filini, inserirlo e rimetterli AL POSTO GIUSTO?
help please idem x i molex, se li smonto i fili devono essere al posto di prima? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
L'unico modo e' fare cosi', oppure dovresti dissaldare i cavi all'interno dell'alimentatore mettere la guaina e risaldarli...
ovviamente meglio smontare il connettore, prima pero' segnati i colori dei fili perche' se sbagli ti ritrovi con un sacco di danni. Ovviamente la stessa cosa vale per i molex. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si esattamente. e guai se sbagli a rimetterli al posto giusto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
c'è qualke altro modo al posto della guaina per ricoprire sti fili senza smontarli? tipo un cavetto da attorcigliarci? nn so...qualcosa di bello da vedere anke eh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
esistono spiraline avvolgicavo di ogni (quasi) forma e colore, basta guardare nei vari shop e in caso o comprarli o tentare di riprodurli in casa (dai uno sguardo tra le varie guide troverai senz'altro qualcosa
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
naturalmente nn ho trovat niente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sezione modding di @vercl@ckm@ni@
sezione modding @vercl@ckpl@net sezione "zubehor" di c@seking a volte per trovare le cose, basta cercarle e non aspettare la pappa pronta...
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
noo, nn dico i fili già pronti, dico quelli da farsi a mano come hai detto...nn ho trovato nessun topic
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora:
questa la guida spiega come farlo su cavi rounded (ide ata ecc) ma puoi applicarla anche al cavo atx e poi bastava cambiare sito per trovare quest'altro buona notte
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
wow grazie, penso che farò un misto tra tutte e 2 le guide
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
e poi scusa che fatica fai...
fai una bella cosa vai e ti compri tutte le guaine che hai bisogno... e pure i molex e quelli nuovi li prendi reagenti agli UV... non per ultimo l'estrattore per i molex se no te lo dico io quando ti passa tirarli fuori con il tappo della "bic" metti nella stessa posizione il molez vecchio e quello nuovo e man mano che estrai un filo lo metti esattamente nello stesso posto nel molex nuovo questo è compring! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
allora non ho capito il significato di compring
cmq sono andato a vedere, quei filini colorati nn li ho trovati, o perlomeno, ho trovato quelli per il coso ke serve a falciare l'erba ke faccio ora? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
occhio che se stai seguando la prima guida!
io l'ho fatto... era venuto anche abbastanza bene, ho usato come diceva quel tubo nero per i fili elettrici e il filo del decespugliatore e ho attaccato l'estremità con dell'attack ma dopo un po mi si è staccato... e poi per piegarlo diventa un po' un problema perche diventa rigidissimo... ho dovuto scaldarlo con il fhon per piegarlo bene! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ah...azz!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
gran bel lavoro ovviamente il tuo...
cosa sono quella specie di coperture aderenti ke ci sono qua ke collegano il molex alla guaina? http://www.g69t.it/public/Project/Ali_17.jpg |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ah, sono quelle ke dopo diventano solide? cioè come se fossero secche?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
se gli do un giro di nastro isolante nero sono brutti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.