Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 19:37   #1
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Ut2004 che delusione!!!

bè che dire... grafica bella (a 1280x1024 al max)... ma giocabilità assurda, troppo veloce ti viene il mal di testa dopo 10 minuti!!!! alla faccia di Halo che è sempre il migliore!!!
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:44   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
giocabilità assurda ?
Nessuno ti ha obbligato a giocare quel genere di fps... è pieno di gente a cui piace... e non viene il mal di testa dopo 10 minuti a chi è abituato di solito... se a te non piace non puoi dire che è una delusione
Old 07-07-2004, 19:57   #3
Don Salieri
Senior Member

L'Avatar di Don Salieri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
bè ut o ti piace o non ti piace........halo ha anche un minimo di trama.....direi che sono due generi molto diversi.....
ut è solo ONLINE praticamente...... serve a giocare contro persone VERE....... la ^trama^ non cè per nulla....
magari se ti informavi prima, non rimanevi deluso........

se ci prendi la mano (ci vuole un po di tempo...) magari scopri che ti piace....

ciao

»GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox
Don Salieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:19   #4
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
1 halo non c'entra nulla.....il paragone non esiste neppure !!

2 se magari ti informi prima è meglio

3 provare la DEMO no è.....

byez
Old 07-07-2004, 20:22   #5
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Re: Ut2004 che delusione!!!

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22
bè che dire... grafica bella (a 1280x1024 al max)... ma giocabilità assurda, troppo veloce ti viene il mal di testa dopo 10 minuti!!!! alla faccia di Halo che è sempre il migliore!!!
a parte che Halo secondo me è una merd@, ma onestamente non ho mai sentito dire nessuno che UT2004 è troppo frenetico, anzi il contrario, per esempio dei miei amici che giocano a Q3 dicono che è troppo lento come gioco...
Secondo me invece è giocabilissimo, e della velocità giusta, non esagerato e non lento.

poi i gusti sono gusti
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:59   #6
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Halo mmmmmm meglio quello per xbox (direi veramente bello per console)....invece quello per pc:

pesa.......................................
controllo del personaggio fa pena (mi sembra un trapianto da xbox a pc ,come se noi usasssimo il joypad.....)
tipo di gioco lento (perchè diverso) nn paragonabile a qualunque ut

[io ho provato ut per xbox e frenesia pura e incontrollabile con il joypad]

Old 07-07-2004, 23:19   #7
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
io ho provato la demo multiplayer ieri sera e sto "a rota" de unreal t. 2004...
domani lo compro...
Old 07-07-2004, 23:28   #8
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri

Quote:
UT e Halo non hanno nulla a che spartire: è come confrontare il caffè con la Coca Cola.

Evidentemente non è il gioco per te [o non sei in grado di giocarlo: NON è un'offesa ]. Probabilmente preferisci qualcosa di più lento e in cui non vengano richiesti riflessi e capacità coordinative sopra la media. Halo è un buon compromesso
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 10:03   #9
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Halo per PC è come sedersi su un salice.
Per evidenti problemi di conversione e perchè non è paragonabile ad altri FPS per PC.

UT2004 non l'ho ancora provato, ma se la filosofia è quella di tutti gli altri, bhe... se togli la frenesia finisce il gioco.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 10:47   #10
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Halo mi fa ridere ahuauhahuahua ha una grafica veramente penosa poi è lento.... UT 2k4 Rulez
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 12:05   #11
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Ut 2k3 si che era una scheggia,il 2k4 è fin troppo lento per i miei gusti.
Cmq son due giochi imparagonabili,il mio consiglio è di giocarci online almeno una settimana,vedrai come ti ricrederai
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:51   #12
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia

Quote:
Cioè... mi vieni a paragonare UT 2004 con Halo ?
Tsè...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 17:37   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba

Quote:

paragoni la marmellata con la mortadella!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 18:11   #14
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
bè sono sempre due FPS... cmq ok halo è diverso ma unreal lo trovo troppo movimentato tutto qua
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 19:57   #15
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
...beh..anch'io sono stato un po' deluso da ut2004..più che altro perchè non c'è nulla di nuovo dal 2003.........però alla fine si sapeva...

..sono i giocatori e il multiplayer online che danno un senso a ut...non il single player

ciao
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 22:11   #16
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
...beh..anch'io sono stato un po' deluso da ut2004..più che altro perchè non c'è nulla di nuovo dal 2003.........però alla fine si sapeva...
Ma ... ma .. .cosa dici ?!?!

UT2004 è stata l'evoluzione totale. Accolto da critica e appassionati come il VERO passo in avanti, tutto quello che avrebbe dovuto essere UT2003 ma non è stato.

Sono stati inseriti i veicoli. I VEICOLI, ma te ne rendi conto? E dici che non c'era nulla di nuovo?
E la modalità ONSLAUGHT, che sta diventando quella più giocata online in ogni parte del mondo?
Una modalità che finalmente inserisce anche l'uso del cervello e della strategia in un gioco che non ne ha mai richiesto nemmeno un'oncia.

Dai dai, prendo atto del fatto che hai commesso un errore di battitura.

Ultima modifica di prova : 08-07-2004 alle 22:16.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 22:25   #17
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da prova

Una modalità che finalmente inserisce anche l'uso del cervello e della strategia in un gioco che non ne ha mai richiesto nemmeno un'oncia.

Vabbè si vede che non hai mai giocato tdm in modo serio

Io non commento ut2004 perchè non l'ho ancora provato per bene, solo un poco il demo e basta.

Beh dire che ut2003 è un fps serio è come dire che q3 è bello IAHIAHAIHAIAHAIH

UT99 E' PER SEMPRE

Vabbè dai GO alle OFFESE

(stavo scherzando dai.... non voglio generare flames eccessivi)
(riguardo a ut99 il migliore fps mai uscito però li non stavo scherzando )

TOGLIETEMI tutto ma non il mio UT99

Ciaoz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 22:28   #18
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
in ogni caso a me non piacciono molto le modalità tipo onslaught e assalto... cmq tra ut2003 e ut2004 anche nelle classike modalità strapreferisco il 2004
Ovviamente UT99 è molto meglio, è che ormai è datato e preferisco giocare online al 2004
Old 08-07-2004, 23:21   #19
Don Salieri
Senior Member

L'Avatar di Don Salieri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
in ogni caso a me non piacciono molto le modalità tipo onslaught e assalto... cmq tra ut2003 e ut2004 anche nelle classike modalità strapreferisco il 2004
Ovviamente UT99 è molto meglio, è che ormai è datato e preferisco giocare online al 2004

ut 1 e ut 2k3 li ho giocati solo singleplayer modalità facile...(la prima)...e ho faticato na cifra per finirli...

ut2004 lo sto giocando da poco solo online.....la cosa cambia...

ot: che fine hai fatto bello? è da un po che nn ti becco

»GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox
Don Salieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 23:22   #20
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ma ... ma .. .cosa dici ?!?!

UT2004 è stata l'evoluzione totale. Accolto da critica e appassionati come il VERO passo in avanti, tutto quello che avrebbe dovuto essere UT2003 ma non è stato.

Sono stati inseriti i veicoli. I VEICOLI, ma te ne rendi conto? E dici che non c'era nulla di nuovo?
E la modalità ONSLAUGHT, che sta diventando quella più giocata online in ogni parte del mondo?

Dai dai, prendo atto del fatto che hai commesso un errore di battitura.
Ciao, probabilmente hai inteso male quello che volevo dire...o l'ho scritto io male.

Con nulla di nuovo intendo dire come modalità di gioco...che anch se ci sono i cari "tipi" di tornei....cattura la bandiera....bomba.....etc, alla fine devi correre in giro come un pazzo far fuori gli avversari e non farti beccare...

Inizierà a piacermi veramente questo gioco, in modalità single intendo, quando implementareano una trama....o qunado l'obiettivo principale non sarà solo "corri-spara-scappa"...

...però forse se lo faranno non si chiamerà più UT ...infatti ho preferito di brutto Unreal 2 - the aweaking dove c'erano una sorta di "missioni"....

Ciao!
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian