|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Silent Hill 4:The Room
Allora,nessuno l'ha provato?E' uscito in jap,ma è selezionabile anche la lingua inglese (sia sottotitoli che parlato)
Ne ho trovato una review qui http://www.spaziogames.com/content2/...=2997&zona=Ps2 Aspetto la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
devo ancora finire il 2 e iniziare il 3 che ho già comprato.
da quello che ho letto in giro il 4 offe buoni spunti ma diventa peggirore nella seconda parte. non credo che lo comprerò a breve, se lo comprerò ![]() peccato1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'ho finito (penso il finale peggiore) e mi tocca quotare tutto quel che ha detto il parroco. Molte idee ci sono, a partire dal fatto che sei chiuso in una stanza. Anche quella della prima persona è una buona idea, anche se dopo i primi minuti perde parecchio in strizza. Più avanti diventa monotono e non puoi salvare senza romperti i maroni rischiando di morire, quindi diventa parecchio frustrante. Inoltre il protagonista a volte pare un tronco. I migliori rimangono sempre 1 e 2
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
SH4 è il peggiore della saga
![]() ![]() O fanno qualche cambio radicale oppure è meglio dare degna sepolutura ad una serie partita benissimo ma andata sempre più in basso ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
basta con i finti cambiament nei gioki....sempre la solita roba... stavoilta pure peggiorato echeccazz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io ho giocato e finito Silent Hill 2 per Xbox e devo dire che aveva una trama strana (come al solito) ma molto coinvlgente. E poi gli enigmi erano belli anche se alcuni un po' troppo difficili.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.