|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I migliori lenti della storia.
Ragazzi voglio fare una compilation di lenti, mi dite quali sono le vostre canzoni "dolci" preferite?
Grasiasss....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() Più lento di così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
avete postato due volte la stessa foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
sono interessato pure io... tornate seri, sù...!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma per lenti intendi qualche liscio o simili o anche canzoni commerciali dolci e romantiche? se la seconda possono valere "froufrou-its good to be in love" o il tema del gladiatore di enia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Intendo canzoni dolci e romantiche, magari da tenere in sottofondo in certi momenti intimi
![]() ![]() ![]() Grasias..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non saprei, non sono pratico di momenti intimi... forse cose del genere?
One year of love - Queen Careless whisper - Wham Incredibile romantica - Vasco Sister moon - Sting ...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze
|
alla fine davvero vieri giocava meglio quando aveva i capelli corti....che siano quelli il problema!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
body and soul di Anita Backer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dai ragazzi aspetto i vostri suggerimenti per una compilation strappa mutande....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Proprio in questo momento sto ascolando "Circle of life" di Elton John...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Barry White - just the way you are
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Unbreak My Heart - Tony Braxton
La migliore. ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sicuramente Patience e Don't Cry dei Guns n' roses poi Killing me Softly dei Fugees
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() deicide ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ah, gia`
![]() ![]() Pero` non ho mai potuto soffrire "killing me softly"... Mi hai fatto anche venire in mente "More than words" degli Extreme. (dopo anni continuo a domandarmi cosa ci facesse una canzone del genere dentro quell'album ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Carrie degli Europe...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.