|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
XP-M con A7N8X-E
Ciao che ne dite dell'accoppiata, ci sono controindicazioni?
Vorrei metterci sopra una 12x12 per tenere il rumore basso, cosa consigliate? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
come accoppiata secondo nn è proprio ok... prenderei + una dfi infinity o una nf7... la asus ha difficoltà a salire di bus. per il rsto e stabilissima .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La asus ce l'ho già....dovrei prendere il 2600 XP-M invece, e per la ventola cosa consigli?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Non capisco xchè non leggete i post vecchi invece di chiedere sempre le stesse cose.
Cmq, il commento che ti è stato fatto è sbagliatissimo: è risaputo (io le possiedo tutte e tre) che DFI e ABIt salgono molto di BUS ma nei benchmark sono assolutamente scadenti a causa dei timings interni del Bus di interconnesione CPU/FSB. La A7N8X-E Deluxe sale "solo" fino a 215 Rock solid (è la mia configurazione attuale) ma ottiene punteggi da primato (vedi Sandra & Company) xchè è molto spinta dal lato timings. Riassunto: 215 Asus = 238/240 Nf7-S/DFI .... quindi trai tu le conclusioni. L'accoppata è OTTIMA (te lo garantisco) e che non ti venga in mente di fare la L12Mod xchè saliresti di BUS come le altre 2 ma a scapito delle prestazioni reali a parità di frequenza. Consiglio: Leggiti tutti i post del seguente tread " A tutti i possessori di a7n8x-e...Arrivato l'xp-m 2600+! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione ma ero al lavoro e il tempo non mi era favorevole ...
cmq grazie per la dritta parto a leggere da li. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.