|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Collegamento Acer Aspire 1356 alla TV
Ciao a tutti,
ho un Acer Aspire 1356Lci con scheda video Ati Mobility Radeon 9200 ed uscita TV in s-video La mia TV ha solo l'entrata Scart o Composito Ho comprato un convertitore da s-video a composito ma quando collego il notebook alla TV nelle impostazioni della scheda video non c'è verso di fargli vedere la TV, non la trova Se invece collego il cavo s-video ad un presa scart (con apposito convertitore) allora il notebook "vede" la TV ma solo in bianco e nero (e so anche perchè...è proprio per questo che ci vuole un convertitore da s-video a composito) La mia domanda è: ma con questo notebook e con questa scheda video l'unico modo per vedere una TV e che la TV stessa abbia un ingresso s-video? Infatti la scheda ATI cerca la TV in automatico, per cui o la trova o niente da fare... E' possibile che la Mobility Radeon 9200 supporti l'uscita del segnale in s-video e non in s-video convertito in composito? So per certo che il suddetto convertitore su altri Notebook funziona benissimo.... Grazie Ultima modifica di stef31 : 03-08-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Niente da fare
Ho sentito la Acer...ho possiedi una TV con ingresso S-video oppure te la devi comprare...pazzesco....quindi l'uscita TV di questi Notebook funziona solo in alcuni casi ed in altri no...peccato che non sia detto da nessuna parte.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.