|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
GeForce MX 440 + Splinter Cell Pandora Tomorrow
Non riesco a far partire questo gioco perchè nelle caratteristiche tecniche mi si dice che non è compatibile con le GeForce Mx 3 e 4. "Fortunatamente" posseggo proprio una GeForce mx 440, e il programma diagnostico di splinter cell mi dice che ho un supporto pixel shader inadatto.
Ho provato a scaricare gli ultimi driver aggiornati per la mia scheda, gli nforce 61.76 ma niente da fare!! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio a parte quello di cambiare scheda video!!! Grazie per l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sul sito Ubisoft c'è scritto "GeForce4 MX NON SUPPORTATA"
Ecco il link: http://www.ubi.com/IT/Games/pandora_pc.htm Mi sa che l'unica cosa da fare è cambiare skeda!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi dispiace ma per quel che ne sò è propio così. E' paradossale ma io con la mia Gf3 Ti200 ci gioco benissimo e un mio amico con la Gf4 MX non può giocarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
esiste un programma per simulare le pixel!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.