|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
stesso numero su due sim
Ho comprato il siemens sx1, e lo trovo fantastico,
ma dato che non vorrei portarlo al lavoro mi è venuto in mente di aver sentito tempo fa che tim offriva la possibilità di avere lo stesso numero su due schede sim diverse . è realmente cosi o mi ricordo male?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: stesso numero su due sim
Quote:
Si chiama Twin Cards. Non so i costi, ma e' disponibile solo per contratto, non prepagato. Funziona in master-slave. Cioe', se la scheda master e' accesa, funziona quella. Appena si spegne la master funziona la slave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ieri sono stato in un centro Tim e ho scoperto che lo stesso numero su due sim si puo avere solo con i contratti affari e quindi solo se si ha la partita iva
![]() ![]() Eppure sono sicuro che omnitel lo fa anche per i clienti privati! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() L'opzione si chiama "BIS" (http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true): Attivazione: acquisto della SIM BIS Ricaricabile al prezzo di 20 euro (Iva inclusa) senza traffico telefonico incluso, comprensivo del primo mese di utilizzo del servizio. Costo mensile di utilizzo del servizio: 2 euro (Iva inclusa) addebitato direttamente sul traffico disponibile del Cliente in modo automatico e in via anticipata*. Costo delle chiamate voce e traffico dati/SMS: secondo il piano tariffario della SIM UNO, indipendentemente dalla SIM che genera traffico.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.