|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il fatto che abbia ammazzato un carabiniere ha influito sui tempi della cattura? | |||
| Si, non ci sarebbe stato tutta questa efficienza |
|
65 | 63.11% |
| No, le forze dell'ordine sono sempre efficienti |
|
26 | 25.24% |
| Boh |
|
12 | 11.65% |
| Votanti: 103. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Liboni: se invece del carabiniere... (piccola provocazione inside)
avesse ammazzato qualcun altro, ci sarebbe stato lo stesso tutta questa attenzione dei media, questa mobilitazione enorme di forze dell'ordine, e soprattutto secondo voi l'avrebbero preso ugualmente così in fretta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
p.s. lo so che c'è già un thread aperto ma immagino si veda che lo scopo del thread non è discutere della sua cattura, ma su quello che ci sta dietro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
penso di si
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Spero di no, anche se penso di si!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 31-07-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Idem come Thunder....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mi sembra palesemente di parte sto sondaggio... ha poco senso...
la seconda non si può votare perchè nessuno è perfetto... quindi l'avrebbero preso lo stesso...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ovvio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
mi sa proprio di si....................
basti pensare a tutti i servizi sui vari tg..... anche prima era ricercato, ma nn lo conosceva nessuno..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Per i media forse si, per l'intervento.....
E se bruciasse la casa di un pompiere interverrebbero più in fretta? E se si sentisse male un infermiere libererebbero un posto in corsia? E se mia nonna avesse i i binari sarebbe una locomotiva? Meno male che tutti si dichiarano sempre "senza se e senza ma", a me pare proprio che i "se" si vadano sempre a cercare con grande malignità. p.s. ricordo a chi lo ha dimenticato che questo girava libero, armato e fuori di testa, chiaro che si sono mobilitate molte forze..... Ultima modifica di BadMirror : 01-08-2004 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
si
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
penso che abbia influito abbastanza, e penso anche che sia normale che se sei un carabiniere e uno accoppa un tuo collega ti fai il culo quadro per prenderlo, anche se non dovrebbe essere così, o meglio, dovrebbe essere così ma per tutti e non solo per chi accoppa i carabinieri.......
in passato liboni (nel 2002 mi sembra) aveva già accoppato una persona, un benzinaio al quale aveva rubato la macchina, il benzinaio l'ha riconosciuto, pum pum e il benzinaio se ne è andato al creatore, è scappato e per 2 anni nessuno ne ha saputo nulla. ora ha ucciso un caabiniere, e in una settimana l'hanno beccato. chiamatela coincidenza, chiamatela "botta di c..o" ma secondo me il motivo vero è chiaro a tutti, e non credo che uno che si chiama "lupo solitario" e che sia così abile nei travestimenti, riesca ad accoppare un benzinaio e non farsi prendere per due anni, e quando accoppa un carabiniere tutto d'un tratto diventa un dilettante e in una settimana si fa prendere......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Posso aggiungere un po' di pepe alla discussione?
Premetto che le forze dell'ordine si sono date da fare in modo forse più solerte del solito, ma credo cche sia anche giusto: il messaggio è stato che non puoi ammazzare un carabiniere e riuscire a farla franca, e forse si spera che serva da deterrente. Bisognerebbe estendere il concetto a tutti gli esseri umani, però, ed essendo contro la pena di morte includo anche i delinquenti. Quindi la mia provocazione è questa: se fosse stato uccisa una persona qualunque, gli avrebbero sparato in testa oppure l'avrebbero colpito in un punto non vitale? A me è sembrata quasi un'esecuzione, più che un arresto...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il fatto che abbia ucciso un carabiniere imho non ha avuto nessuna influenza.Cmq ricordiamo che stiamo parlando di uno psicopatico armato a piede libero,la mobilitazione sarebbe stata cmq massima.
Quanto ai media il loro compartemento è la cosa che mi ha scandalizzato di più nella vicenda
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
liboni
e se avesse ammazzato berlusconi?
credo che lo avrebbero tranquillamente lasciato espatriare per avere reso un servizio alla nazione!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: liboni
Quote:
ah ah ah A zelig cercano nuovi talenti..perchè non ti presenti?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
sicuramente il fatto che ha ucciso un carabiniere a influito sui tempi!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
io credo di no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

//\\ Vendo =>