|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pinnacle studio DV9
ciao a tutti, una curiosità:
ma la Pinnacle studio DV9, non è una vera scheda di acquisizione, ma solo una scheda Firewire, o sbaglio? se io ho già la scheda PCI-firewire non pinnacle, posso utilizzare il software Studio DV9 e funziona lo stesso? tanto devo solo gestire segnali miniDV! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Pinnacle studio DV9
Quote:
Pinnacle Studio 9 DV non è altro che il programma Studio 9 (che si può acquistare separatamente) più una scheda Firewire. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Assolutamente si, come gia detto studio DV9 è solo il programma e a mio parere un gran programma, io passo ore a modificare i filmati, è pieno di effetti e possibilità di creazione, soprattutto se prendi anche gli Holliwood FX.
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Pinnacle Studio 9 - è il programma Pinnacle Studio DV 9 - è il programma con scheda firewire. Il programma si chiama Studio senza DV aggiunti..... ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.