|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Aiuto per acquisto in Germania
Ciao a tutti, sto cercando di prendere uno shuttle in germania su www.norskit.de solo che ora mi trovo di fronte un sacco di cose inutili o forse no boh...fatto sta che sono riuscito a fare l'ordine ma non ho capito una cosa, i prezzi sono +tasse? se qualcuno conosce un pochino il tedesco potrebbe provare a fare un ordine? fatelo con dati casuali tanto finche' non si paga la procedura di vendita non comncia neanche (questo l'ho capito perche' hanno una parte in inglese) quindi non c'e' nessun problema. fatto l'ordine vi arrivera una mail con il costo del prodotto a cui vanno sommate 19.90 per le ss se si e' fuori dalla germania..... ma non capisco se il valore elencato come tassa sia gia' incluso nel prezzo del prodotto a listino (aka prezzo iva inclusa) o sia da aggiungere....vi incollo un esempio
![]() il totale e' 306 o 306 piu' vat? grazie a chi potra' aiutarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai la signature un pelo fuori regola
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
azz allora faro' cambiare subito la regola
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Attenzione, non credo che norskit invii all'estero dei barebone. Io qualche tempo fa avevo provato a comprarvi un monitor LCD ed un case, e mi risposero che quella tipologia di pacco (troppo grosso) non viene spedita all'estero. Magari il tuo barebone ha più fortuna, ma prima di procedere a lversamento, aspetta una mail di conferma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.