|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se quattro milioni vi sembran pochi...
Cronache
29 lug 19:40 Napoli: duplicavano 4 mln di cd all'anno, 4 arresti ROMA - Masterizzavano circa 4 milioni di cd e dvd l'anno e spedivano 10-15 mila di questi supporti informatici, in tutta Italia, al giorno. Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza quattro membri dell'organizzazione che aveva sede a Napoli e che riforniva i vu' cumpra' senegalesi in tutta la penisola. Indagate altre 10 persone coivolte. (Agr) Spedizione di 15.000 supporti al giorno ? Che miti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
son contento che li abbiano beccati.... son quelli i pirati da buttare in prigione non i ragazzini che scaricano la musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
li ammiro
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io no ma siccome mi sei simpatico ti risparmio il rolleyes. sono contento che li abbiano beccati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
qui veramente stavano esagerando, personalmente ritengo che sono queste le persone che vanno ricercate, non i semplici utenti del p2p
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Speriamo che adesso non attendano altri 7 anni per darsi di nuovo da fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si,dei grandi stronzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
In effetti sarebbe meglio se si concentrassero su questi tizi piuttosto che sugli utenti che scaricano da internet senza nessuno scopo di lucro. Poi.. non so te/voi ma io i film una volta visti... li cancello veramente... se un film mi piace tanto finisco sempre per comprarlo originale. Stesso discorso per i cd(su play.com perchè al negozio si attaccano..)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io ormai non scarico quasi più e in ogni caso prendo anche io i dvd originali perchè la maggior parte ha un prezzo accettabile. non faccio lo stesso per i cd da quando i prezzi sono diventati spropositati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sono queste persone che rovinano l'immagine del buon utente p2p
![]() Byezzzz ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Tanto tempo 1 anno o 2 e torneranno di nuovo a quel giro.
In Italia si sa chi ruba una mela viene sbattuto in galera o gli fanno pagare una mega multona. Chi invece ruba i miliardi ancora un po' gli danno la pacca sulla spalla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
fonte?
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Si, si, certo, stronzi certamente.. ma chi di voi non ha mai comprato un dvd farlocco da un venditore ambulante? Io no, ma se anche l'avete fatto una volta, è a questi qui che avete dato i vostri soldi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Risparmiando tempo e sintetizzando....se sta gente distribuiva 4 milioni di supporti in Italia, evidentemente, c'è un mercato che richiede e consuma il prodotto. Visto che si esclude che l'organizzazione di vendita lavorasse in regime di monopolio, si può pensare che il mercato sia infinitamente più grande e recettivo che mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
altro che blow...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Siiiiiiiii...
Gli Hanno arrestati quegli spacciatori a pagamento!!! I CD vanno masterizzati GRATIs e poi dati ad amici o parenti ma non venduti!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: Se quattro milioni vi sembran pochi...
Quote:
![]() e vabbè, mi risparmio i commenti. vorrei tanto conoscere la pena "esemplare" che il buon urbani ha in serbo per questa gente... e poi compararla alla pena inflitta al ragazzino che aveva gli mp3 sul pc. Mi sta salendo la carogna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Re: Re: Se quattro milioni vi sembran pochi...
Quote:
Napoli non è il cuore della discussione...pensa che spedivano 15.000 pezzi al giorno al nord Italia. Per il resto sono in accordo con te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.