|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12048.html
Microsoft sta lavorando al nuovo service pack per Windows Xp; le novità maggiori riguardano l'introduzione di nuovi tools per l'aggiornamento e la sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
"Il nuovo service pack 2 introduce uno strumento inedito, il Windows Security Center"
il WSC magari avrà qualche baco o buco che permetterà di far credere agli utonti di essere al sicuro da virus e infiltrazioni e invece diverrà il veicolo. Per me la microsoft più schifezze aggiunge al suo sistema e più diventa pericolante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cerco di essere fiducioso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
mah! speriamo solo che nn appesantisca ulteriormente il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...sempre mezzo vuoto il bicchiere eh!
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Perche' non fanno anche un Windows insecurity Center che mostra tutte le falle di sistema? Come dite? Troppo lungo l'elenco ? Aaah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
che voi sappiate ci sara inclusa anche la fix per il worm.blaster??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: MI
|
Quote:
questa del "security center" non mi pare una brutta idea, almeno dal punto di vista dell'usabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
PENSO che WSC sarà un tool che permetterà di impostare dei valori, magari gia presenti ora nei registri, in modo da poter intervenire su parametri di sistema spesso nascosti.
Non penso centri molto dire che sarà pieno di buchi in quanto probabilmente non avrà il compito di proteggerci ma di intervenire direttamente su alcune impostazioni di Windows legate alla sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Sperom!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come al solito basta che si parli di Microsoft, si scatena il putiferio...
Cercate di ossere obiettivi per una volta!
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: treviso
|
per fortuna esiste gente come voi che mette in guardia milioni di utilizzatori di pc da questi pericolosissimi bug, come faremmo altrimenti?
ma piantatela...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da gU4n0 che voi sappiate ci sara inclusa anche la fix per il worm.blaster?? -------------------------------------------------------------------------------- A dire il vero la patch contro questo worm era uscita un mese prima che questi si scatenasse.. Direi che la strada intrapresa da Microsoft sia quella giusta, ok le patch ma anche sensibilizzare gli utenti a restare aggiornati.. Il resto sono solo chiacchere poco produttive.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se finalmente fanno qualcosa di serio perchè sputarci sopra?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Secondo me Wsc, come del resto dice l'articolo se si legge bene, non serve a migliorare la sicurezza di windows (quella si fa con gli update), ma a rendere più accessibili e rintracciabili (soprattutto da parte di utenti meno esperti) alcune impostazioni sparse per i menù più disparati in modo da configurare meglio il Sistema Operativo per quanto riguarda la sicurezza in generale.
Per mè può essere un tool interessante, almeno sulla carta, bisognerà vedere se sarà anche realmente utile. A proposito del worm.blaster: evitare di aprire allegati provenienti da e-mail sospette o di cui non si conosce la provenienza? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
concordo con the.smoothie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pop up
Riviste anche le impostazioni e le funzionalità di Internet Explorer che probabilmente blocchera le pop up di default.
ma scusate bloccare i popup di default nn é un attimo eccessivo? io kredo ke in alkuni siti si potrebbero verificare dei problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x knox_psyko:
opera (e lo fa da molto tempo) ti permette di bloccare TUTTI i pop-up, oppure solo quelli che scattono in automatico, cioe' la pubblicita' per intenderci, ma quelli che richiede l'utente con un suo click. IE non so se abbia copiato da Opera o no, non mi importa molto tanto non lo uso + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...io sono fiducioso in questo SP2 ....speriamo arrivi prima possibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.