|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Temporary Internet Files
Perche' non riesco a svuotare completamente (almeno secondo Win XP) la cartella dei file temporanei di internet?
Ho usato sia l'opzione di IE 6.0 sia manualmente da prompt dei comandi. Ho provato anche a riavviare in modalita' provvisoria con prompt dei comandi, ma risultano sempre circa un migliaio di files, 25 cartelle e circa 19 mb occupati. Ovviamente sia i files sia le cartelle non si riescono fisicamente a vedere. Per pura curiosita', esiste la possibilita' di fare qualcosa? Tnx in advance! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ricordo anchio di aver avuto quel problema con win98... delle cartelle bastarde che non riesci a vedere nemmeno se metti visibili tutte le cartelle... io avevo risolto cancellando la cartella "temporary internet file". La cosa non mi aveva provocato danni, ma non ti assicuro niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Il file che non viene cancellato sia nella cartella cookies che in quella temporanea di internet è l'index.dat
Sotto win 98 per cancellare questi file bisogna riavviare il Pc in modalità dos e cancellarlo. Su win Xp invece se non sbaglio ci dovrebbe essere una specie di tool x eliminarlo(visto che in Xp il dos non esiste +) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
in un giornale avevo letto (ma era con le cartelle) che dovevi entrare come admin in winzozz e provare a cancellare, se neanche così va controlla che non siano file di sola lettura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania
|
ma l'index nn e innocuo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania
|
cmq col 98 se entri in dos puoi cancella re tutto quello ke vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.