|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
rob con Windows Media Player: non si sente audio con i DVD
Salve ragazzi,
ieri ho provato per la prima a vedere un DVD con WMP.Il dvd si vede bene, tutti i menu funzionano ma nonc'è audio. Ho provato a vedere in opzioni nella sezione DVD se ci fosse qualche particolare impostazione da settare ma c'è solo la modifica della lingua di default. Ho fatto varie combinazioni ma niente. Ho installato momentaneamente PowedDVD e si sente e vede bene. Come posso risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
devi installare un player dvd, o ti mancano i codec..appare anche apposito avvertimento durante l'installazione( non ricordo se del media player o proprio di windows)..
windvd o inter actual, per esempio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
io ho già nel pc windvd creator...intendi quello? perchè se è così lo ho già ma il problema c'è lo stesso
![]() spero risponderai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no, non è lo stesso programma...basta un player dvd qualunque, anche free..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccomiiiiiiiiiiiiii
ti rispondo qua, visto che ho piena la inbox di tuoi messaggi
![]() tu mi hai deto quedsto: "Ho guardato nelle impostazioni è ti dico quelle attiv (ho windvd 5 platinum...non scaricato dal sito) - Scheda audio analogica - 2 canali L/R - Invia 0.1 (subwoofer LFE) agli altoparlanti/cuffie - Memorizza impostazioni volume - Rendering audio automatico Tutte le altre son disattivate.... " ora il fatto che il mediaplayer te li legga benissimo, stà a significare che il tuo pc abbia i codec necessari! fai così allora: deseleziona MEMORIZZA IMPOSTAZIONI VOLUME! e prima di aprire il windvd apri il controllo volume di windows e mettilo inprimo piano! poi avvia windvd e vedi se cambia qualcosa: ps: windvd ha nella sua skin una barra di aumento volume!--> alza quella pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Dovresti provare con Win DVD, sicuramente vedrai e sentirai tutto, cmq prima prova a guardare che l'audio del DVD non sia settato su DTS, in tal caso in alcuni programmi potrebbe non funzionare l'audio, a me era successo con power DVD.
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Perchè non provi con media player classic? Puoi vedere e sentire anche i DVD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.