|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Comincio col salutarvi ....
... perchè anche se il lavoro è poco e quindi continuerò a postare fino alle 18 almeno...si sa mai che qualcuno se ne vada prima (
![]() ![]() Da domani sono in FERIE PER 2 SETTIMANE... OLE' !!! Oh... Quindi, auguro a tutti buone ferie (anche a me) che siano come le desiderate .... Trombate al "sicuro" mi raccomando e quanto + potete che fa bene alla pelle ![]() Baci e abbracci a tuc..a parte gli uomini a cui mi limito al max a stringere virtualmente la mano (solo se l avete pulita ![]() Oggi ho voglia di rompere i maroni ... sorry ! Ciao, Ale ![]() P.S. ci vediamo su altri 3d !
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Comincio col salutarvi ....
Quote:
VOTT'A MAZZA 'NCAPPUCCIATA...!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.