|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
DVD: formati e registrazione multisessione
Voreei x cortesia un chiarimento dagli esperti in merito alle varie possibilità di registrazione che si hanno con i DVD e i relativi formati.
Quali formati offrono la possibilità di registrare in multisessione? Qui si dice che i DVD-R nn danno la possibilità! E gli altri? Ho letto la FAQ sui formati ma nn mi sembra se ne parli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
|
La risposta interessa anche a me, visto che ho provato anch'io a masterizzare un DVD-r in multi , ma non si legge la seconda parte aggiunta.
Se poi qualcuno sa anche come masterizzare/scrivere correttamente in Packet Wr. (su DVD), ben venga Ho usato di recente Nero 6.3. e sembra stia creando non pochi problemi ; qulacun'altro ha riscontrato malfunzionamenti con questa versione? Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
In effetti sul DVD - la multisessione non è possibile, contrariamente ai DVD +. Sto aggiornando la FAQ, tra pochi giorni sarà pronta la versione nuova (che comprenderà anche questo argomento).
Per quel che riguarda Nero 6.3, malfunzionamenti non ne ho registrati. Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco perchè non mi viene letta
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.