|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12891.html
Molte schede video PCI Express, ma anche informazioni su sistemi di raffreddamento a liquido nell'odierna edizione della rassegna dal web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Mi piace molto questa rassegna dal web... c'è sempre qualcosa di intressate. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Made in Italy
![]() L'italia campione mondiale di motociclismo e automobilismo non può che produrre,e deve,i migliori raffreddamenti a liquido mondiali in tutti i campi anche per le CPU.Così con motore Amd o Intel.Ati o Nvidia possiamo costruire i migliori computer,i più potenti. Un Ferrari PC ma non con involucro Acer. Made in Italy ![]()
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 27-07-2004 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Toxic Edition:
Molto spessa ma altrettanto accattivante!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ammazza il T-Rex 2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Belli esteticamenti gli OCLabs pero' ho un dubbio... il trattamento di cromatura che io sappia ha due controindicazioni:
-Modifica la struttura del rame (per l'alta temperatura durante il trattamento) rendendolo meno conduttivo (praticamente non e' piu' rame buono) -Fa da isolante essendo la cromatura molto densa molecolarmente. Ora vi prego di smentirmi cosi poi mi cromo il radiatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Commento # 5 di : LooserS pubblicato il 27 Jul 2004, 18:22
Belli esteticamenti gli OCLabs pero' ho un dubbio... il trattamento di cromatura che io sappia ha due controindicazioni: -Modifica la struttura del rame (per l'alta temperatura durante il trattamento) rendendolo meno conduttivo (praticamente non e' piu' rame buono) -Fa da isolante essendo la cromatura molto densa molecolarmente. Ora vi prego di smentirmi cosi poi mi cromo il radiatore Tieni in considerazione che l'eventuale perdita sul WB non è paragonabile a quella del radiatore che deve smaltire il calore. purtroppo non sò dirti se questa teoria sia vera o - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Ma il trex
il trex si può montare coibentato su un socket.... tenendo tutto nel case? nel senso con scheda madre montata nel case(che è in piedi)... quindi avro il trex non parallelo al terreno ma perpendcolare e non vorrei che pur usando coibentazione..... ci sia condensa che mi cade sulle schede pci e sulla mobo.... delucidatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
se leggi bene l'articolo sul t-rex, attraverso il termocontrollo puoi gestire la temperatura dell'acqua, e quindi controllare se fa condensa o meno. Questa dipende dalla differenza tra la temperatura ambiente, del wb e dall'umidità. Hanno scritto anche le formule, ma il corso di fisica tecnica non ha interessato più di tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
T Rex: cortocircuito?
Ogni volta che vedo un waterblok con Peltier chiusa a sandwich con il suo cold plate mediante viti metalliche, sobbalzo e mi chiedo:...ma tali viti non trasportano il calore sul cold plate riscaldandolo inutilmente? Non è meglio usare materiali meno conduttori? Plastica dura? Teflon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
evviva il made in italy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.