|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Orologio
Qualcuno saprebbe ipotizzare in che modo l'orologio di win può essere overtimeato??? Corre molto più veloce del normale infatti fa un minuto in meno di 50 sec!La cosa più strana è che è lo stesso anche da bios!!!Help!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
anche a me succede
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma nn esiste una spiegazione???se provassi a flashare il bios?Magari lo aggiorno...però ho paura di perdere la configurazione raid...nn c'è un'altra soluzione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato a flashare senza risultati! continua a sballare!Devo prendermela con la casa produttrice?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo proprio di si
non saprei come si possa risolvere
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato a flashare senza risultati! continua a sballare!Devo prendermela con la casa produttrice?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate x il re-post
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: provincia di milano
|
Avrai sicuramente una batteria al PLUTONIO
di solito l'orologio và indietro ma qui addirittura và avanti............ io ti direi di provare a cambiare la batteria(speraci poco!)ma è la cosa più economica e veloce da provare dopo di che se non cambia nulla io oserei dire che è la mobo che corre troppo puoi provare ad aggiornare il bios mà....... facci sapere
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie per l'interesse X-MEEN, cmq ho provato ad aggiornare il bios ma nulla da fare!La batteria nn l'ho sostituita ma ho provato a levarla e rimetterla per "resettare" il bios...ma se la batteria avesse problemi nn sarebbe solo l'orologio a sballare...almeno credo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
è probabile che sia l'orologio interno alla mobo, una volta ne era capitata una cosi' anche a me, nulla da fare, l'orologio era rotto e cosi' e rimasta.
Se usi XP sul quel pc, ogni tanto puoi fargli la sincronizzazione dell'ora. Se usi sistemi NT, puoi mettergli come operazione schedulata il comando "NET TIME" e poi gle la fai settare l'ora con un server ogni tot. Ciauzzz by me... Ultima modifica di cata81 : 25-07-2004 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sono d'accordo con cata81
però se vuoi prova a cambiare la batteria della mobo, costa 3€, al max se non cambia nulla(molto probabile!) te la tieni, prima o poi ti servirà le trovi nelle ferramenta, nei negozi di pc, al supermercato, ecc.... batteria al litio CR2032 non sò se la tua mobo sia ancora in garanzia ma in tutti i casi io proverei a scrivere una e-mail alla casa produttrice, magari loro hanno qualche dritta..........
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Grazie, anche se nn mi portate che brutte notizie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che la sostituiscono! Anzi digli di fare in fretta che tu non hai tempo da perdere ![]() *=Z
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Speriamo X!Domani ci provo!Grazie mille a tutti!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ho trovato!E' l'alimentatore!Dopo aver cambiato la batteria(nn so cosa diavolo fosse ma faceva girare l'orologio ancora + veloce, 3 sec in 1sec
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

Abit Nf7-S 2.0