|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Cara TIM, m'hai rotto i @@...
...non ne posso + di questi messaggi pubblicitari sul cellulareeeeee!!! Mo faccio come quello che ha richiesto risarcimento dei danni... fisici e morali... pkkè ma rutt o biscott
![]() Ma poi non ho mai accettato l'invio di nessun sms pubblicitario...mò devono rompe... Ma insomma ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
sono con te.
a me ne arrivano almeno 4-5 al giorno..... non se ne può più.. però io ho un abbonamento con tanto di contratto e scommetto che nell'ultima pagina, in corpo 2 c'è scritto che accetto qualsiasi cosa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
telefona alla tim e fatti disabilitare l'invio di sms
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io ho sia vodafone che tim.. 2 cell... sempre accesi.. mai arrivato nulla di pubblicitario..
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mai arrivato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'avevo mica pensato ![]() ![]() Mod Power Rulez ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io ho vodafone e i messaggi pubblicitari mi arrivano nascosti negli sms che ho richiesto io (tv, libri, spettacoli vari)
siete sicuri di non aver richiesto qualche servizio particolare?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Monza
|
mai arrivato nessun messaggio in anni di Wind.
comunque sposto la discussione in 'telefonia'
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fin'ora di spam me ne sono arrivati solo 2 in 18 mesi ch ho il cellulare
il primo dopo neanche 30 giorni rigurado i soliti 899 e l'amica di turno il secondo era del berlusca
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io non ne posso più con questo cazzo di spam della tim. in media mi arriva 1 messaggio ogni 2 giorni. Ma oggi si solo superati: mi hanno attivato la portabilità del mio numero TIM sulla sim 3, quindi NON sono più cliente TIM. Prima mi arriva un messaggio è chi era???? LO SPAM DELLA TIM. Questa volta li denuncio...
CIAO
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
non prenderla a male ma secondo me e colpa tua.
hai richiesto qualcosa oppure hai fatto ottenere il tuo num a gente che non c'entra cn la tim.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
No no...
Io non ho fatto nessuna rikiesta e il numero ce l'ho solo io...non l'ho dato a nessuno che potesse rompere i coglioni.. . A me arrivano proprio messaggi spam della tim, tipo "Parti in Vacanze con Tim" oppure "Scopa con le ragazze della tim"... Cioè a me ste cose non mi interessano ![]() bah cmnq mi informerò...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho tim da più di 5 anni e wind da una anno, e non mi è mai arrivato un bel niente. prova a chiedere informazioni in qualche centro tim o a parlare con qualche operatore via telefono(sperando che lo sappiano...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Con la wind mi arrivano molto sporadicamente ma solo relativamente ad i servizi wind.....
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Ho tutte e tre le schede (wind, Tim, Vodafone) ma mai un messaggio pubblicitario... sottolineo MAI..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.