|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Dopo mille traversie finalmente un oc day decente...risultati!
Beh oggi mobo nuova e si deve testarla per benino no?
bene...prima testiamo fino a dove arriva... ma bootta fino a 253...quindi son le ram che frenano...faro piu avanti dei test con delle ddr500... poi ho provato a vedere le differenze tra single channel e dual channel per vedere quale conviene usare dual channel e single channel nettamente meglio il dual...in single salgo 5mhz in piu ma cmq resto a pari risultato nel calcolo del pigreco.... poi vedo fino dove arrivo in dual... 42s ottimo risultato per una frequenza cosi bassa... e poi sotto coi test seri! fino al record... ma nn mi accontento....i 37s sono dietro l angolo...basta un nonnulla... special thanks ad ale e sergio che mi hanno fatto l rma in meno di 24h :shock: ah... Thorton@barton 2400+ nf7-s rev2 L12 mod Mushkin pc3500 level II @2,9v Ybris stealth con acqua bella fredda...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Complimenti! Da un piu' di un anno mi sto' divertendo su piattaforme intel e quindi ho perso un po' di familiarita' con il mondo amd, ma mi sembra un ottimo risultato.
Il superpi' l'hai fatto con win ottimizzato? Vedo qualche iconcina di troppo nel systray, hai buttato giu' i servizi inutili? Dici che manca un nonnulla ai 37, forse basta questo. Dai che ci arrivi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so da che parte iniziare per ottimizzare xp...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
hai 37" alla bellezza di + o - 20mhz..
sono proprio lì ![]() dai uno sputo di bus e sono tuoi ![]() qui gli ho fatti a 34mhz in più con le ram a 3.0-4-4-11... fa te ![]() invece con le ram in cas 2.0-3-4-11 @ 227*12... Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-07-2004 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per cominciare leggi questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=cachemanxp e prova ad usare questo programmino. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io come bus max posso fare 246...cmq secondo me manca davvero pochissimo....domani ci provo!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
gia ma nn mi accontento! i want some more!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Dopo mille traversie finalmente un oc day decente...risultati!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pensavo che bastava mettere win server 2003 ed ottimizzarlo....dovrebbe bastare
![]() e cmq se nn basta quello devo cmq fare la v-dimm mod e li faccio 245x11 e dovrei gia esserci...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
INSTALLA I NUOVI DRIVER nFORCE IO HO I 5032 E SONO MIGLIORATO GIUSTO DI UN SECONDO,
da 48sec@47sec. così: Amd 2500+@2300Mhz (210*11) V.1.65 Dissipatore AMD incluso nella confezione Abit NF7-S rev2 (NO MOD) bios v6 Abit 1x512Mb DDR333@348Mhz 2.5-3-3-6 Nanya --Non ne ho idea perchè il bus non salga più di 115, penso che siano le ram che non reggono poi non so---
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok faccio insieme a server 2003
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.