|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
attualmente il cellulare MIGLIORE in circolazione
Ragazzi, aggiorno il cellulare (ora ho un 7210).
Mi consigliate un cellulare piccolo nella forma e nel frattempo leggero? Ora col 7210 mi trovo da dio come forma e dimensioni, anche nei pantaloni più stretti lo sento poco. Mi serve un cel di questo tipo, solo con funzioni innovative (l'attuale dentro è abbastanza scarno). Non ho budget di prezzo, ditemi solo nomi di cellulari buoni; Io sono rimasto indietro con la tecnologia...prima ci capivo di cellulari e me ne intendevo; ora di modelli non ne conosco, e chiedo proprio a voi. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
il migliore attualmente è il P900 ma non è di certo piccolo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
nokia 6230
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il p900 è IMMENSO!!! dai 150 gr sono troppi...
Il nokia 6230 almeno...: Peso: 97 g (con batteria BL-5C) Dimensioni: 103 mm x 44 mm x 20 mm, 76 cc Già meglio. Dai consigliatemeen altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
GX30
95(+15mm, circa, d’antenna)x49x26mm, il peso non particolarmente contenuto è di 110 grammi con fotocamera da 1megapixel
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sony Ericsson K700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Uff ma ne esistono 800mila miliardi di thread con "il migliore" e tutti alla fine postano un telefono diverso. Ancora non vi siete stancati?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari anche una breve recensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il tasto cerca può esserti molto più utile, non è questione di essere esperti o meno è questione di avere le idee chiare su cosa si vuole avere e spendere e magicamente le alternative diventano massimo 5. Non credo sia difficile aprire ancora una volta la ricerca e cercare le impressioni su questi ipotetici 5 modelli, sia qua su hwup che su altri siti in italiano e magicamente la scelta si riduce a 2. Si va in negozio e si prende quello che piace di più.
Il migliore non esiste punto e basta.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se ti trovi bene con il 7210 direi senz'altro 6230
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
aggiungo che basta avere le idee chiare su quello che si vuole: quali funzioni sono ritenute indispensabili? quali invece non pesano nella scelta finale?
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
un solo nome nokia 6600 un grande cellulare se vuoi ti elenco cosa puo fare cioe cosa puoi aggiungere a sto cellulare .
1 e un cellulare symbian con fotocamera che fa anche i filmati . poi ci puoi fare un milione di cose con il symbian come installare lemulatore gameboy con i relativi giochi ma non solo . legge anche i giochid el gameboy color e del gameboy advance ma nn e finita qui sempre parlando di emulazione puoi instalarci rispetivamente glòi emulatori si sega megadrive sega master sistem e sega fame gear . dal reparto nintendo puoi instalare gli emulatori nitnendo e super nintendo . puoi anche instalarci l'emulatore mame e l'emulatore amiga oltre quello dello spectrum , puoi emulare una magic fame station ed un nokia n gage e altri tipo di cellulari cosi da prendere i giochi java di altri cell . ha poi un parco giochi hava di circa 700 giochi e un parco giochi symbiam di circa 250 giochi oltre le migliaia di giochi gameboy nitnendo megadrive ecc ecc . puoi instalarci vari elttori mp3 tra cui alcuni con skin itnercambiabili , puoi cambaire i temi cioe eprsonalizare il cell con le icone che vuoi . puoi aumentare la risoluzione della fotocamera fino a 1 mega di pixel o puoi allungare la durata dei filmati fin quando vuoi , puoi avere uno zoom fino a 10 x . puoi instalarci programmi per ascoltare radio o guardare la tv o legere il televideo , puoi instalarci programmi come navigatori satellitari o programmi di mappe . puoi metterci programmi di filmati per vedere i divx sul 6600 e tante altre cose . ci fai un milione di cose con sto cellulare . puoi associare una foto e una suoneria o la voce di chi ti chiama al proprio numero ad esempio ti chiama tua moglie senti la sua voce che ti dice caro caro rispondi e vedi la sua foto al posto di vedere il numero . insomma ci fai un milione di cose con sto cell e un piccolo pc . ad esempio puoi legerci i file di testo le imagini gif i file world i file excel i file flash i file pdf , puoi navigare in itnernet senza il pc non in wap ma in web cioe che e come se avessi il pc di casa vedi i siti uguali nn i siti wap ma i siti web quindi anche questo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Purtroppo un thread con queste prerogative non ha molto senso... non esiste il cellulare migliore. Ecco perchè ognuno ha pareri diversi. molto dipende dai gusti e dalle esigenze
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
il 7610
![]() che almeno ha la camera a 1mpixel VERA e non fittizia come il 6600 ( e la differenza è abissale, visto che forza solo la risoluzione ma non aumenta la precisione della foto )
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
E700.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
io ho il 3650 che ha le stesso "funzioni" del 6600 ma è molot piu grande e lo porto tranquillamente nella tasca anteriore dei jeans |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
io sono indeciso tra nokia 6600 e motorola mpx200 che ne dite?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
6230, 6600 o p900
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ha ha ha!!! il 6600
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.