|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
iLife
Oggi ho usato la prima volta iLife con l'ibook...
che dire... Ci sono rimasto!! Con 4 Click avevo gia catalogato tutte le mie foto e con altrettanti due ti permette di sistemare le imperfezioni semplicemente cliccandoci sopra ![]() Ho sistemato foto che facevano schifo .... Il comando per levare gli occhi rossi poi ... con un click è sistemato tutto....con photoshop ci mettevo mezzora... Poi fa degli album bellissimi e li masterizza come niente... Mi sembra impossibile fare delle cose cosi meravigliose con pochi click e una facilita cosi ![]() iMovie anche...eccellente....ci ho fatto un clib bellissimo.... Adesso vado a giocare con garageBand.... Volevo rendervi paqrtecipi della mia gioia... Non credevo che fossero programmi cosi validi e professional ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
A volte mi sembra che la apple sia di un altro mondo. Sono anni che ne sento parlare sempre bene, e solo adesso io mi sono avvicinato al mondo apple. Io non capisco.... perchè ci è stato imposto windows? Come mai in ogni ufficio, in ogni casa, su ogni computer che compri c'è microsoft windows?
Tutti parlano di linux, che oggi è più facile, che oggi è pronto per il desktop, che è pronto per essere usato da mia nonna... bè... al mondo esiste Mac OS X... io credo che non ci sia bisogno d'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Osx è avanti anni luce rispetto a windows e linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.